Nainggolan: "Oggi dobbiamo solo vincere. Totti? Abbiamo bisogno di lui"
Nainggolan a Mediaset Premium
"Secondo posto? Oggi bisogna solo vincere perché vincendo vai a -2 e non dipende solo da te, ma da oggi dobbiamo provare a vincerle tutte. Higuain? Siamo riusciti a fermarlo all'andata e ci proviamo anche oggi. Serve una grande prestazione perché il Napoli è forte, bisogna fare una partita perfetta e vincerla. Secondo posto? Dobbiamo essere consapevoli do potercela giocare, se si pensa già di non poter fare risultato diventa difficile in automatico. Vincendo oggi si può aprire una porta più importante rispetto alla posizione che abbiamo".
Nainggolan a Sky Sport
“È l'ultima chance per il secondo posto, dobbiamo vincere per essere lì e giocarcela fino alla fine. Higuain? Lo abbiamo fermato bene all'andata, serve una grande prestazione e fare meno errori possibili, il Napoli è forte e per arrivare secondi dobbiamo essere migliori di noi. Totti? Io penso che le qualità non siano mai state messe in dubbio, se sarà chiamato in causa spero si confermi. In campo sta dimostrando di essere ancora importante, come squadra abbiamo bisogno di lui, poi le cose fuori dalla squadra spero si risolvano nel miglior modo possibile”.
Nainggolan a Roma TV
“Partita importante, dobbiamo vincere se vogliamo lottare ancora per il secondo posto. Sicuramente il Napoli ha fatto bene in questa stagione, noi anche abbiamo fatta bene però. Se siamo ancora in lotta per il secondo posto vuol dire che ci siamo comportati bene, oggi dobbiamo solo pensare a vincere. Higuain? All'andata lo abbiamo marcato bene, speriamo di riuscirci anche oggi. Noi dobbiamo far la nostra partita. Loro sono una grande squadra ma anche noi, dipenderà da noi e da come entreremo in campo”.