Mourinho: "Out Dybala e Lukaku? Sono i giocatori più importanti, ma ci fidiamo di chi gioca. Oggi sarà una gara difficile sia per noi che per il Bologna"

17.12.2023 17:44 di  Andrea Gonini  Twitter:    vedi letture
Mourinho: "Out Dybala e Lukaku? Sono i giocatori più importanti, ma ci fidiamo di chi gioca. Oggi sarà una gara difficile sia per noi che per il Bologna"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nel pre partita di Bologna-Roma ha parlato il tecnico José Mourinho

Mourinho a DAZN

Come arriva la Roma senza Lukaku e Dybala?
“Senza i due giocatori più importanti davanti, però arriviamo bene con una buona mentalità. Abbiamo giocato giovedì, poco tempo per lavorare per oggi ma lo abbiamo fatto ieri. Sono due giocatori importanti per noi, uno è infortunato e uno è squalificato, ci fidiamo di chi gioca. Una porta che si chiude ma c’è una finestra che si apre per coloro che giocano poco, è gente che lavora molto bene durante la settimana ed è preparata per giocare”.

Ci sono giocatori che possono dare una svolta dalla panchina?
“I bambini sono sempre un punto interrogativo, soprattutto all’inizio del processo. Se sono con noi, è perché ci fidiamo di loro, hanno creatività e velocità come Costa e Cherubini che possono giocare davanti, sono qui per aiutare. Mi piace sempre che la Primavera vinca e dargli più giocatori possibili, hanno vinto senza Costa e Cherubini oggi e sono contento, se sono qui sono una possibilità”.

Il Bologna?
“Ottima squadra, allenatore bravo, giocatori bravi, mercato fatto bene. Hanno gente che gioca, che ha gamba, partita difficile per noi ma difficile per loro”.