Montali: "Abbiamo riaperto il nostro campionato. A gennaio qualcuno potrebbe partire"

18.12.2010 23:44 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Montali: "Abbiamo riaperto il nostro campionato. A gennaio qualcuno potrebbe partire"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Montali a Mediaset:

"Siamo molto felici stasera, era uno spartiacque importante e decisivo della stagione, perdere voleva dire andare -13 invece siamo a -7. L'anno scorso i giocatori mi dicevano che ci voleva una rosa ampia, adesso è chiaro che il salto di qualità si fa anche facendo il turn over. La società in vendità? Stiamo lavorando da 4 mesi in queste condizioni, chi verrà ci valuterà anche per come abbiamo lavorato in queste condizioni. Riaperto il campionato? Per noi sicuramente sì, voleva dire molto venire a San Siro e vincere con la capolista, darà un grande vantaggio a tutta la nostra stagione. Stasera abbiamo fatto un grande regalo anche al nostro presidente che compie 39 anni. Adriano resta a Roma, lo ha già detto il presidente".

 

Gian Paolo Montali a Sky

"Scudetto? Meglio non pronunciare questa parola. Oggi comunque era una partita importantissima, da meno terdici passiamo a meno sette.

Se dobbiamo vendere qualcuno a gennaio? Vedremo. Abbiamo una rosa molto ampia, alcuni giocano poco e dovremo trovare la maniera di dare loro la possibilità di giocare.

La rosa ampia non è facile da gestire per Ranieri ma se vogliamo diventare una grande squadra dobbiamo mettere in conto di dover fare delle scelte. Mi si diceva l'anno scorso che alla Roma mancava una rosa ampia e di qualità per competere ad alti liveli. Ora ce l'abbiamo e dobbiamo sfruttarla"