Mazzone: "Roma, ce la puoi fare"
La Roma è chiamata ad una grande impresa, questa sera contro lo Shakhtar. Per valutare le effettive possibilità giallorosse di passare il turno, abbiamo intervistato un allenatore storico romanista, come Carletto Mazzone.
Ecco quali sono le sue impressioni in merito: "Spero che stasera la Roma vinca, posso dire che sarà sicuramente una partita non facile, occorre ribaltare il risultato dell'andata. Vedo una Roma in netta ripresa dal punto di vista psicologico, è una squadra che sicuramente ha i valori giusti per riuscire nell'impresa. Certamente dall'altra parte incontra una squadra che ha vinto e ha il fattore campo dalla sua. La Roma deve giocare una grande partita, e poi si sa che il calcio non è solo bravura ma anche fortuna. Speriamo assista chi deve..."
Cosa ha portato Montella?
"Serenità e tranquillità all'ambiente. Serviva una scossa e lo dimostra il fatto che alcune partite che prima non si vincevano con Ranieri ora si portano a casa, è la cartina tornasole più efficace per indicare una serenità ritrovata".