Manolas: "Siamo forti, non possiamo pensare di perdere in casa contro l'Inter"

02.10.2016 19:59 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Manolas: "Siamo forti, non possiamo pensare di perdere in casa contro l'Inter"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Manolas a Inter Channel

"Oggi vedremo una Roma con tanta cattiveria, dobbiamo vincere questa partita perché altrimenti la distanza dalla Juve diventerebbe troppa. Se facciamo il nostro lavoro non temiamo nessuno, compresa l'Inter. Siamo forti e giochiamo in casa, non possiamo pensate di perderec ontro l'Inter".

Manolas a Roma TV

"Stasera è una partita importantissima, dobbiamo vincere e dare tutto. Riparenza dopo l'Europa League? Abbiamo fatto una gara d'alto livello e dobbiamo cercarlo di fare anche stasera, spero che lo faremo. Icardi? Dobbiamo essere concentrati ed avere equilibrio e non prendere gol. Lavoriamo duro sempre. Dobbiamo dimostrarlo sul campo".

Manolas a Premium Sport

“Sarà una grande partita tra due grandi squadre, entreremo in campo per vincere e penso che ce la faremo. Icardi? È un grande giocatore, segna molto facilmente, ma io lo devo fermare perché non dobbiamo prendere gol. Vincere darebbe fiducia, dobbiamo continuare così perché poi andremo a Napoli, se le battiamo entrambi potremmo fare bene”.

Manolas a Sky Sport

“Siamo in difficoltà ma dobbiamo entrare solo per vincere. Servirà fare più gol dell'Inter, se ne facciamo due e ne prendiamo uno va bene lo stesso. Se non vinciamo oggi sarà difficile per la classifica. Sconfitta Napoli? Pensiamo solo a noi stessi. Abbiamo fatto una brutta gara a Torino e dobbiamo fare molto meglio per prendere i tre punti oggi”.