Mancini: "I gol sono importanti se aiutano la squadra. Il mio obiettivo è migliorare in difesa. Abbiamo fatto una buona gara". VIDEO!
Queste le parole di Gianluca Mancini a Roma TV:
"Sensazioni? Grazie per i complimenti. I gol per un difensore sono buoni se aiutiamo la squadra. Il nostro obiettivo è difendere come ci chiede il mister. È stato un buon test, si è alzato il livello. Vincere poi ci aiuta a lavorare meglio. I gol? Quando c'è gente come Pellegrini e Kolarov che calciano gli angoli bisogna trovare il tempo giusto, ma l'obiettivo non sono i gol ma migliorare in difesa. Gara buona per provare le cose viste col mister? Le altre amichevoli erano state importanti. Oggi il livello si è alzato, il Perugia è una buona squadra. Abbiamo fatto una buona partita, poi comunque ci sono cose da migliorare. Fanno piacere i complimenti. Difesa a 4 come ti trovi? Come detto sta a noi giocatori capire quanto prima le cose che ci chiede il mister. Ho passato 2 anni a tre in difesa, qui siamo a 4. Ho 23 anni e ho tantissimo da imparare. Sono contento di essere qui e di imparare da mister Fonseca".
Mancini in mixed Zone:
Come hai visto il Perugia? La squadra l'ho vista bene, sono partite precampionato. Bilancio di inizio stagione? Abbiamo fatto qualche amichevole contro squadre di livello più basso. Il Perugia era la migliore. L'intesità oggi si è alzata, abbiamo messo in campo le cose del mister. Dobbiamo capire le cose che vuole. Come ti stai trovando con Fonseca? Col mister ci troviamo tutti bene. Si vede che è un mister preparato. Ora sono in una difesa a 4 e cerco di migliorare. Gli applausi del tifo del Perugia? Li ringrazio. In cosa Fonseca ricorda Gasperini? Nell'intensità negli allenamenti. Poi in campo sono differenti".