Ljajic: "Regaliamo questa gara ai tifosi: una grande vittoria". VIDEO!
Ljajic in zona mista
"Conto personale con la Lazio? Come ho detto prima, la Lazio mi porta fortuna. Sono contento soprattutto per la vittoria, per i compagni. Lo aspettavano da tanto tempo. In coppa Italia era andata così, oggi abbiamo vinto e dobbiamo continuare così. Il rigore? Lo abbiamo deciso lì, mi sentivo bene. Ho tirato già un rigore contro la Lazio. Dove possiamo arrivare? Dobbiamo andare allenamento per allenamento, partita per partita, poi si vedrà. Spero che arriviamo il più in alto possibile. Il campionato inizia mercoledì? La penso anche io così, queste tre partite che arrivano sono molto importanti. La curva? Ho già giocato un derby importante in Serbia, sono contento perché non ho mai perso".
Ljajic a Mediaset Premium
"Sono davvero molto contento per la vittoria nel derby e sono molto felice per i miei compagni e per i tifosi. Giochiamo molto bene e dobbiamo continuare su questa strada. Non so cosa c'era prima, ma adesso si vede che giochiamo un buon calcio gestendo sempre il possesso e cercando il gol. Obiettivi? Non so ancora dove possiamo arrivare. Fiorentina? Non penso che mi rimpiangano. Sono contento che stiano facendo bene e spero che continuino così. Ma ora penso a fare il massimo per la Roma anche quando parto dalla panchina. Oggi abbiamo giocato solo noi, mentre la Lazio ha pensato solo a difendersi e facendo così i gol prima o poi arrivano sempre".
Ljajic a Sky Sport
"Il rigore? Mi sentivo bene per tirarlo, ho parlato con Daniele, ho tirato e ho fatto gol. L'avvio di stagione? Mi sento bene, sono molto tranquillo. Mi alleno e decide il mister. L'importante è che la Roma vinca, una volta gioco io, una volta un altro, va bene. Se sono ancora convinto della decisione presa in estate? È stata un'estate difficile, non ci voglio pensare. Sono arrivato qui a Roma, mi voglio solo allenare bene per crescere e dare il massimo".
Ljajic a Roma Channel
“Quando si fa gol siamo tutti contenti e felici, è stato una bella vittoria e sono molto contento per il risultato di oggi. Lo regaliamo i nostri tifosi perché sappiamo che una partita importante per loro e per tutti noi. Quando entri in campo voglio sempre dare il massimo, poi un giorno gioco bene o no, ma il calcio è così. Non mi piace parlare troppo di me, mi piace parlare della squadra e dei miei compagni: abbiamo giocato bene, è stata una grande vittoria e una grande partita. Il rigore sotto alla curva sud? Non ho questi problemi, non ho paura, quando l’arbitro ha fischiato il rigore compreso subito la palla perché mi sento di poter tirare il rigore. Ho tirato, fatto gol e sono contento. Per ora stiamo facendo un campionato straordinario, nel nostro campionato inizia mercoledì a Genova. Dobbiamo solo dimenticare la partita di oggi e pensare a quella di mercoledì. Tutti e due i gol mi rimangono nel cuore, quello di Balzaretti per il vantaggio e poi anche il mio, di cui sono stato felice e contento. In tribuna c’era anche la mia famiglia, è stato bello”.