Kolarov: "Per noi il campionato è stato strano finora, arrivare al quarto posto secondo me sarebbe un miracolo. Siamo in forma, possiamo dire la nostra oggi"

20.04.2019 19:55 di  Andrea Cioccio  Twitter:    vedi letture
Kolarov: "Per noi il campionato è stato strano finora, arrivare al quarto posto secondo me sarebbe un miracolo. Siamo in forma, possiamo dire la nostra oggi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Kolarov a Roma TV nel prepartita

"Il campionato è stato strano finora per noi, oggi vincendo abbiamo l'occasione di arrivare al quarto posto, che è il nostro obiettivo. Grandi prestazioni con le squadre importanti? È questione di testa, ma la testa dipende anche dalla qualità. Se tu hai qualità la testa ti può aiutare. Come ho detto il campionato è stato strano, arrivare al quarto posto a prescindere da questa partita secondo me è un miracolo. Mi auguro di fare oggi 3 punti, sarebbe un passo importante in avanti. L'Inter? Loro palleggiano molto bene, se stanno in giornata ti mettono in difficoltà. Hanno giocatori forti, ma anche noi stiamo bene, possiamo dire la nostra".

Kolarov a Sky Sport nel prepartita

"Sicuramente i risultati di oggi ci danno un po’ di tranquillità: il campionato finora è stato strano finora, ma vincere sarebbe importante per noi in ottica quarto posto. L’Inter è una squadra importante, vediamo. Ora siamo quasi al completo, manca solo De Rossi, speriamo di fare una bella partita. Noi da sempre siamo stati consapevoli delle nostre forze, alle volte è mancato il risultato, ma nelle ultime 3/4 partite stiamo andando bene e speriamo di continuare così".

Kolarov a Rai Sport nel prepartita

"Anche senza i risultati di oggi sarebbe stata lo stesso una gara importantissima per noi, per fare uno sprint per il nostro obiettivo. Vincere sarebbe un gran risultato. Sarà una partita difficilissima, bisogna lottare tutta la partita. Dove si può far male all'Inter? Non lo so, ma ci proveremo. Loro sono ottimi nel palleggio, dobbiamo essere bravi a sfruttare le occasioni che ci concederanno".