Italia Under 18, Caprari tanta grinta e primo gol
Il primo test, dei due previsti, per l'Italia Under 18 è finito con un successo per 2 a 0 ai danni dell'Albania. In grande spolvero il giovane giallorosso Gianluca Caprari che, oltre alla buona prestazione, ha dato prova delle sue doti tecniche realizzando un gol.
Al termine dell'incontro, intervistato da calciomercato.com, ha detto la sua: "Sono contento per quello che sto facendo nella Roma, che mi permette di essere convocato anche con la Nazionale e quindi aggiungere presenze importanti alla mia giovane carriera" - e poi, ancora - "Spero di giocare bene anche la prossima gara di giovedì e poi, magari, di ritrovare una nuova convocazione con la prima squadra della Roma".
Infine, ha ringraziato il mister Montella e la squadra per il sostegno che gli hanno dato: "In prima squadra ho ricevuto consigli e complimenti da tutti i compagni, ma è ovvio che quelli del capitano Totti sono stati speciali. Rimango concentrato adesso sull'Under 18, e tornerò a pensare alla Roma solo dal prossimo week-end. Ovvio che devo ringraziare per questo momento tutti i miei allenatori, in particolar modo Alberto De Rossi e Montella, ma soprattutto la mia famiglia ".