Impallomeni: "Lukaku è carismatico, si è imposto fisicamente e caratterialmente a Roma". AUDIO!
Stefano Impallomeni, giornalista ed ex calciatore, è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare dei temi del giorno.
Milan, per la sfida con la Juventus perde anche Sportiello e giocherà con Mirante.
"Ha problemi anche la Juventus con Chiesa e Danilo fuori. Sarà una partita molto equilibrata, al di là delle assenze".
Gravina ha risposto agli attacchi politici ricevuti.
"Una cosa è cavalcare la demagogia, altro è criticare tecnicamente e analizzare una situazione. Una cosa è criticare per risultati non ottenuti, ma è inaccettabile dire che Gravina va rimosso perché è scoppiato il caso scommesse. Che colpe ne ha? Inutile prendere a pretesto questa situazione per rimuoverlo. E poi bisogna sapere i regolamenti prima di parlare di commissariamento".
De Laurentiis ora sempre a Castel Volturno vicino a Garcia a controllare.
"È lui il proprietario e vuole vedere da vicino la squadra. Magari pensa che sia un momento particolare e vuole vederci chiaro dal campo su come è la situazione in realtà. Vuole una risposta dalla squadra, da Garcia. Il Napoli ha tutto per risollevarsi e conquistare almeno un posto Champions".
Marotta ha detto che per lo scudetto la Juventus è favorita.
"È una strategia. Credo che faccia riferimento all'esperienza alla Juventus, quando vinse lo scudetto quando non aveva le coppe. È frutto di una strategia, credo che l'Inter se non lo vince quest'anno...".
Baggio ha definito Lautaro tra i più forti.
"A me piace molto, è il centravanti tecnico, che lega con la squadra. È cresciuto, ora è al top anche come consapevolezza. Ha accresciuto la sua leadership nella squadra. Lo vedo egoista al punto giusto ma generoso comunque in squadra. L'Inter ha perso con Dzeko e Lukaku ma ha guadagnato molto con Lautaro".
E Lukaku?
"È un boss, è un capo, carismatico. Roma è una piazza difficile, è arrivato come se ci fosse stato da una vita, si è imposto fisicamente e caratterialmente".