Impallomeni: "Il Bodø/Glimt sembra una squadra maledetta per la Roma". AUDIO!

08.04.2022 20:12 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Impallomeni: "Il Bodø/Glimt sembra una squadra maledetta per la Roma". AUDIO!
Vocegiallorossa.it

Il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è intervenuto per dire la sua sui temi di giornata.

Un commento sull’ Atalanta di ieri sera.
"Ieri l’Atalanta ha fatto un grande partita. Va detto che comunque ieri ha rischiato di perderla, pur non meritandolo. Al ritorno sono fiducioso per un passaggio del turno, anche se la Dea si esprime meglio fuori casa rispetto che in casa. Ieri Muriel ha fatto un goal bellissimo. Spero l'Atalanta faccia grandi risultati, sarebbe il giusto coronamento a questo progetto. Secondo me in questo finale di stagione comunque Gasperini cercherà di far rifiatare in campionato per andare bene in Europa". 

Come inquadrate la sconfitta della Roma ieri a Bodo?
"Il Bodø ieri sera è stato davvero fortunato. Due errori della Roma e due gol dei norvegesi. Ieri sembrava una serata nera per la Roma, in una partita che i giallorossi hanno giocato come le altre. Certo l’infortunio di Mancini e quello da valutare di Abraham sono pessime notizie. Il Bodø lo hai affrontato tre volte e non sei riuscito a vincere, sembra una squadra maledetta. Roma è superiore ma serve una buona partita al ritorno".

Questi giovani nella Roma sono un sintomo di infelicità della rosa da parte di Mourinho?
"Io non vedo tutti questi giovani inseriti da Mourinho in pianta stabile. Zalewski merita di giocare, anche dopo gli errori in cui è inciampato Vina. Sicuramente Mourinho non è contento della rosa, lo ha ripetuto davvero varie volte". 

Cosa manca alla Juventus per gli obiettivi della prossima stagione?
"Gli manca sicuramente uno o due calciatori forti in mezzo al campo. Un fenomeno in mezzo al campo che sappia sia recuperare la palla sia inserirsi e segnare un  buon numero di gol. Poi magari un altro bomber per far rifiatare Vlahovic. La Juventus è il decimo attacco del campionato, troppo poco per cercare di andare a vincere".