Impallomeni: "Con Wijnaldum e Bailly la Roma entra nel lotto delle pretendenti". AUDIO!
Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato il giornalista ed ex calciatore Stefano Impallomeni.
Lo stop di Pogba cambia qualcosa sulla Juventus in ottica scudetto?
"Abbiamo assistito a un campionato equilibrato, quest'anno sarà simile e c'è anche il rebus Mondiale. Per me l'Inter, in attesa che finisca il mercato, è la squadra da battere. Non riesco a capire perché Inzaghi si nasconda, ha la squadra più forte e deve solo vincere. Poi ci sono Juventus, Milan, Roma e Napoli".
Quindi Inter che deve vincere per forza?
"La sfida è di Inzaghi più che della squadra. Non so cosa può succedere fino a fine agosto, ma se è questa ha i favori dei pronostici. Io vedo una squadra collaudata, l'assenza di Perisic si farà sentire ma avrà Lukaku, Dezko, Lautaro, Calhanoglu e tanti altri".
Dove può arrivare la Roma con Wijnaldum?
"Salgono le opzioni. Se la Roma non cederà e anche solo uno va bene, ma se ne cede tre manca la profondità. Se arriva lui e anche Bailly, la Roma entra nel lotto delle pretendenti. Non so dove arriverà, ma sta dando un senso a quello che vuole diventare. Stanno facendo bene ma parlerà il campo, come sempre. Io credo che sia cresciuta, si è sbloccata con la Conference, dà un'idea di compattezza e fortissima sui calci piazzati".