Iago Falque: "Con questi giocatori è tutto più facile. Dobbiamo pensare solo a noi stessi"

14.08.2015 22:39 di  Claudio Lollobrigida  Twitter:    vedi letture
Iago Falque: "Con questi giocatori è tutto più facile. Dobbiamo pensare solo a noi stessi"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Iago Falque a Roma TV

"Abbiamo vinto all'Olimpico, è stato un bello spettacolo. Potevamo non prendere quei gol ma abbiamo vinto e siamo pronti per la prossima settimana. Abbiamo fatto tutti una bella partita, con questi giocatori è più facile. Sono contento e ora dobbiamo pensare a quello che inizia subito. E' stata una bellissima sensazione, abbiamo iniziato bene la partita e questa tifoseria ti dà qualcosa in più. Dobbiamo stare tutti uniti, così arriverà il successo. Le vittorie arrivano correndo avanti e indietro. Ho gicoato a sinistra perché Salah preferisce la destra, mi metto dove vuole il mister". 

Iago Falque a Sky Sport 24

"Il tridente di stasera è una delle tante combinazioni possibili. Decide il mister che può fare tante scelte. Abbiamo giocato con tante squadre spagnole, abbiamo battuto anche il Real anche se solo ai rigori. Col Barça non siamo riusciti, ma con loro è più difficile. Il Siviglia ha un gioco molto offensivo magari prendono qualche gol però sono bravi a rimontare, lo abbiamo visto anche col Barça . Ci sentiamo bene, sono arrivati grandissimi giocatori, non pensiamo agli altri dobbiamo pensare a noi stessi e alla gara con il Verona. La forza del gruppo è la qualità dei giocatori e la voglia di vincere. Abbiamo incontrato squadre forti in precampionato e abbiamo perso nettamente solo con il Barcellona, con gli altri abbiamo sempre giocato bene.  Vogliamo fare bene e dimostrare quanto valiamo".

Iago Falque in zona mista

"E' stata una bellissima presentazione ma dalla prossima iniziano le partite importanti. Dzeko e Salah sono due campioni, abbiamo una grandissima squadra e c'è tanta concorrenza. Ognuno dà il suo. Con campioni così è tutto più semplice. Vogliamo vincere, dobbiamo puntare a questo. Campioni come Dzeko aumentano la qualità della squadra".