Garzya: "Mourinho ha sbagliato con Karsdorp, a livello umano non è bello"

15.11.2022 17:41 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Garzya: "Mourinho ha sbagliato con Karsdorp, a livello umano non è bello"
Vocegiallorossa.it

L’ex difensore della Roma Gigi Garzya è stato intervistato su Centro Suono Sport all’interno della trasmissione Altrimenti Ci Arrabbiamo. Queste uno stralcio delle sue parole:

Hjulmand del Lecce è stato accostato alla Roma?
“Non ha risentito del passaggio dalla Serie B alla Serie A, è un giocatore che vuole arrivare in alto. L’anno scorso è stato il miglior giocatore della Serie B, quando non è in campo si sente la sua mancanza, è un profilo che la Roma dovrebbe tenere in considerazione”.

Il momento della Roma?
“Oggettivamente la Roma non gioca bene, Mourinho può essere vincente come vuoi ma non è esente da responsabilità, anche Ancelotti è stato esonerato dal Napoli. Mourinho ha sbagliato fuori dal campo secondo me, non è la prima volta che se ne esce con queste dichiarazioni, so che tra calciatori c’è tanta solidarietà nello spogliatoio. Mettere alla gogna un calciatore non fa bene alla società perché svaluti un po’ il giocatore, poi anche a livello umano non è bello. I tifosi non la pensano tutti allo stesso modo, dopo può diventare un problema. Tra l’altro Mourinho è recidivo, anche l’anno scorso dopo il 6-1 contro il Bodø/Glimt se ne uscì con dichiarazioni simili”.

Troppe lamentele di Mourinho?
“Dybala è importante per carità, però per dire Sarri non si lamenta, Allegri ha avuto un’emergenza grandissima tra Chiesa, Pogba, Di Maria eppure ora è terzo”.