Florenzi: "Dobbiamo uscire da questa situazione, siamo inc...ati"
Florenzi a Roma TV
"Dobbiamo uscire da questa situazione, dobbiamo dare tutto in campo. Speriamo di ripeterci e portare a casa i tre punti, non importa chi segna anche se l'anno scorso ho fatto gol. Torino? Giocano un grande calcio, dobbiamo sfruttare le nostre potenzialità per batterli".
Florenzi a Sky Sport
"Cosa ci manca? Non ci manca niente, dobbiamo dare tutto in campo e già da oggi dobbiamo far vedere che la Roma è viva e non deve mollare. Gervinho? La sua velocità e il suo gioco possono dare tanto. Il Crotone? Lo sto seguendo, oggi avranno una partita speciale, dall'altra parte ci sarà Drago, mi ha dato tanto. Spero possano fare un buon campionato, sognare non costa nulla".
Florenzi a Premium Sport
"Siamo inc...ati, dobbiamo tirare fuori quello che abbiamo e far vedere che la Roma c'è nonostante tutto quello che scrivono i giornalisti. La squadra è compatta, ci sono state altre cene non uscite fuori. Ogni volta che si può si sta insieme. Sarà una settimana difficile, oggi c'è solo il Torino e anche se non dovessimo vincere non è il caso di fare drammi".