Florenzi: "Dobbiamo riprenderci già stasera, siamo grandi uomini"

24.01.2016 19:42 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Florenzi: "Dobbiamo riprenderci già stasera, siamo grandi uomini"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonietta Baldassarre/Insidefoto

Florenzi a Premium Sport

"Una partita che sappiamo essere difficilissima, loro sono forti e hanno ripreso una situazione difficile dall'inizio. Dobbiamo riprenderci già da stasera. Ci sono stati tanti momenti difficili, ma siamo grandi uomini e dobbiamo tirarcene fuori. Spero di dare il mio contributo quando richiesto e ripagare la fiducia del mister".

Florenzi a Roma TV

“Stasera ci sono punti importanti in palio, dobbiamo fare di tutto per prenderli. Abbiamo passato una settimana importante, preparando in maniera giusta la gara. Speriamo che il campo confermi queste sensazioni. Cosa temere di più della Juventus? Sono una grande squadra, non sono gli stessi dell'andata. Dobbiamo fare di tutto per levargli le loro certezze”.

Florenzi a Sky Sport

“Scudetto? Dobbiamo pensare partita per partita senza aver obiettivi di lunga data e giocare sempre bene, poi sarà il campo a decidere. Spalletti? Ha portato il suo modo di giocare e le sue idee che dobbiamo esprimere e trasformarle in punti. De Rossi centrale? Spero porti punti”.

Florenzi a Jtv

"Lo spettacolo in campo secondo me sarà assicurato perché siamo due grandi squadre, che lottano per qualcosa di importante. La Juve è veramente una grande squadra, in ripresa, però avrà davanti a sé una Roma agguerrita, pronta a cercare di fare di tutto per prendere dei punti qui, che sappiamo non è un campo facile. Le motivazioni sono l'ultima cosa che manca, già vedendo solo lo stadio ti vengono".