Evento Citroen, presenti Garcia e Keita. Il maliano: "Mi chiamano il Professore? Credo di dover più imparare che insegnare". FOTO! VIDEO!
Esclusivamente per oggi, Roma Radio trasmette da Via Tiburtina 1144, in occasione della presentazione di una Citroen C4 Cactus “brandizzata” con i colori dell’AS Roma. A bordo della macchina sono arrivati Rudi Garcia e Seydou Keita, che si intratterranno ai microfoni di Roma Radio.
Di seguito le parole di Keita: "Sto bene. Il recupero? Va molto bene, penso di lavorare con il gruppo domattina. È vero che non sto al 100% ma posso dare il mio contributo. Mi sono integrato subito? Per me la cosa importante è il rispetto, ora gioco per la Roma e devo dare tutto, tutto ciò che ho ho. Nella mia vita ho sempre fatto così. Se m dà fastidio essere chiamato professore? No, no, è strano, ma credo di dover più imparare che insegnare. Predes e Uçan? Sono bravi. Giovani o no, è importante avere testa e cuore per fare bene le cose. Secondo posto? Bisogna continuare a dare tutto, quando abbiamo iniziato la stagione volevamo puntare allo scudetto ma ora, per i tifosi romanisti, è importante far bene".
Tutto pronto qui a Via Tiburtina 1144... Ospiti @RudiGarcia e @skeitaofficiel, restate con noi! @citroenitalia pic.twitter.com/gdjSBkgBEd
— RomaRadio (@RomaRadio) 17 Aprile 2015
Hai un cuore giallorosso? Il 17, i calciatori dell’@OfficialASRoma e #C4Cactus ti aspettano in via Tiburtina 1144! pic.twitter.com/7dfoASV5Pz
— Citroën Roma (@citroenroma) 16 Aprile 2015
C'è @skeitaofficiel con noi! #ASRoma #RomaAtalanta pic.twitter.com/ewcVtdjy9A
— RomaRadio (@RomaRadio) 17 Aprile 2015
Eccoli! @RudiGarcia e @skeitaofficiel firmano autografi ai tifosi presenti #Citroen #ASRoma pic.twitter.com/oOj4x97FV5
— RomaRadio (@RomaRadio) 17 Aprile 2015
.@skeitaofficiel e @RudiGarcia con i tifosi della Roma! #Citroen #ASRoma pic.twitter.com/Z22qCTnFtO
— RomaRadio (@RomaRadio) 17 Aprile 2015