Dzeko: "Non sono contento di partire dalla panchina, ne ho parlato con Spalletti"
Dzeko a Roma TV
"Mi piacciono i derby. Ho cercato di fare del mio meglio, siamo contenti soprattutto per i tifosi. Non abbiamo concesso tanto alla Lazio. Nel secondo tempo loro dovevano cercare di fare qualcosa. Fortunatamente Florenzi ha segnato e ha deciso la partita. Mi auguro di giocare sempre contro la Lazio! Si cerca sempre di dare qualcosa in più. Sfortunatamente ci sono solo due derby nella stagione. Se speriamo nel secondo posto? L'obiettivo è tenere il terzo posto. Ci sono ancora sette partite. Dobbiamo cercare di vincerle tutte. Vedremo alla fine”.
Dzeko a Premium Sport
"È molto difficile gestire la panchina. Lo è per tutti ed anche per me. Sarebbe meglio sentire la fiducia dell'allenatore, Spalletti lo sa. E' vero, ho commesso degli errori, ma ho bisogno di mostrare il mio valore. Posso farlo, come ad esempio oggi. Cercherò di essere professionale fino all'ultimo".
Dzeko a Sky Sport
“Ogni derby è importante, sono contento per aver messo la firma anche in questo di ritorno. Panchina? Ho parlato con Spalletti di questo, non sono contento di partire dalla panchina ma da professionista accetto la decisione. Quando non giochi perdi il ritmo. È successo in passato che nel primo anno non ho fatto bene nelle precedenti squadre, so che posso dare di più e rendere al meglio”.