Conti: "Leonardo all'Inter? Un affare. Totti merita ammirazione. Il mio 2011? Qualche vittoria in più"

26.12.2010 10:45 di  Emanuele Melfi   vedi letture
Fonte: SkySport
Conti: "Leonardo all'Inter? Un affare. Totti merita ammirazione. Il mio 2011? Qualche vittoria in più"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Bruno Conti ha passato il Natale in famiglia ma è stato "intercettato" dai microfoni di Sky Sport. Il Direttore Tecnico dell'As Roma ha commentato l'ingaggio da parte dell'Inter di Leonardo: "L'Inter ha fatto un vero affare scegliendo Leonardo perché per me è un grande tecnico, molto preparato, non a caso lo ha dimostrato al Milan. Penso che sia la persona giusta per questa squadra. Lui adesso deve portare solo un po' di serenità nel gruppo e far capire ai ragazzi che sono una squadra può far bene. E sono certo che Leo ci riuscirà perché ha giocato a calcio ed è uno che sa stare in mezzo ai ragazzi".

Un pensiero per l'altra squadra della capitale: "La Lazio così in alto è sorprendente, ma Reja sta facendo un ottimo lavoro: complimenti!"

Un pensiero sul Capitano giallorosso: "Francesco Totti ha sempre fatto tutto per la squadra. Merita grande ammirazione. Il mio desiderio per il 2010? Ripartire come ci siamo fermati a San Siro. Abbiamo un grande potenziale e possiamo risalire in classifica. Basta solo qualche vittoria in più".

Un regalo per Totti e Borriello: 'A Totti lasagne con i funghi, a Checco piace mangiare; a Marco Borriello un risottino in bianco, sta leggero...capito? Nun te se po vede', Marco, co' quei capelli...però sei bellissimo lo stesso!", ha ironicamente concluso.