Cicinho: "Non so se partirò o resterò alla Roma ma voglio dare il massimo"

11.01.2012 23:06 di  Francesco Gorzio   vedi letture
Cicinho: "Non so se partirò o resterò alla Roma ma voglio dare il massimo"
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Cicinho a Radio Ies

"E’ un giorno felice per noi giocatori e tifosi. Adesso c’è la partita di sabato che vogliamo vincere. Se partirò a gennaio? Io ho chiesto tante volte di trovare spazio. Il mister mi ha assicurato che c'è spazio per tutti. Non so se partirò o resterò ma so che voglio dare il massimo. Inoltre devo chiedere scusa ai tifosi se ho detto di andare via. Io invece voglio restare. E’ stato un momento di debolezza. Tutti i giocatori che non giocano sbagliano. Lo ho detto ad una tv brasiliana ed è successo un macello. Io invece voglio restare e fare bene".

Cicinho alla Rai

“E' normale soffrire un po'. Una squadra come la nostra che gioca sempre un bel calcio con tanti giocatori che non giocavano da tanto. Noi abbiamo fatto quello che ha chiesto il mister e abbiamo meritato la vittoria. Spazio per tutti? Sì, è molto importante. Tutti i giocatori fanno quello che il mister chiede. Io sono contento e voglio chiedere scusa a tutti per aver detto di voler andare via. Io voglio rimanere e sono felice. Ora pensiamo al Catania e poi pensiamo di nuovo alla Juve. Lamela è giovane e piano piano stiamo capendo ciò che può fare per la Roma. Oggi ha fatto una grande partita e speriamo che possa essere sempre più utile alla squadra”.

Cicinho a Roma Channel

"Ho pensato sempre a lavorare, ho dato il mio contributo alla squadra. L'importante è che la Roma ha vinto e ha fatto una bella partita. Adesso abbiamo capito cosa vuole il mister, adesso la squadra sa cosa vuole. La cosa più importante è la vittoria. La mia condizione? Sto bene, devo chiedere scusa ai tifosi per quello che ho detto che volevo andare via. Era un momento particolare e ora voglio fare il meglio in questi sei mesi che rimangono di contratto".