Bruno Peres: "Con questo modulo sarò libero di fare ciò che più mi piace. Siamo concentrati". VIDEO!

04.12.2016 14:17 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Bruno Peres: "Con questo modulo sarò libero di fare ciò che più mi piace. Siamo concentrati". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Bruno Peres a Sky Sport

“Siamo tristi per l'assenza di Salah, è un giocatore troppo importante. Oggi sarò più libero di fare ciò che mi piace con questo modulo e penso che faremo benissimo. Il gol nel derby di Torino? Hanno parlato che devo fare un gol simile, penso sia difficile però un gol possiamo farlo, il derby è una partita a sé, siamo concentrati”.

Bruno Peres a Premium Sport

"C'è una differenza enorme rispetto al derby di Torino, questo è molto più caldo. Sarà una grande partita, una gara a parte. I tifosi ci hanno caricato ed hanno dimostrato di essere con noi, siamo pronti per questa partita. La Lazio ha attaccanti forti ma lo siamo anche noi, cercheremo di non farli giocare. Saremo concentrati"

Bruno Peres a Roma TV

"È una partita importante, dobbiamo fare bene e vincerla. Specialista dei derby? Contro la Juventus ho segnato un bel gol, è un bel ritorno, oggi ho l'opportunità di mantenere questa tradizione, se possibile di segnare e diventare un giocatore da derby. Ma è importante vincere la partita. Lazio favorita? Sappiamo che è una partita in cui vince chi sbaglia di meno, dobbiamo stare attenti e concentrati, essere bravi nel fare bene questa partita. La vicinanza dei tifosi? Durante la settimana si sente che è una settimana diversa, una partita diversa. Ieri ci hanno caricato, ci hanno dato forza, siamo pronti".