Bojan: "Siamo entusiasti di sacrificarci per la Roma"
Bojan ha rilasciato un'intervista a Efe, riportata dal sito del Mundo Deportivo: "Se il Barcellona sta dove sta è in buona parte grazie a Guardiola. Non l'ho mai criticato quando ero qui e non voglio farlo ora. In alcuni momenti avrei potuto fare di più al Barcellona ma sono molto orgoglioso di quanto fatto in questi quattro anni".
Sulla Roma: "Mi sto impegnando per riuscire a Roma. Mi concentro unicamente sulla Roma anche perché nel calcio non puoi mai sapere cosa accadrà in futuro. Voglio fare le cose per bene e dare tutto per la Roma. Siamo una squadra giovane, con molti nuovi innesti, con un'altra mentalità di gioco ma va tutto molto bene, sono tutti entusiasti di sacrificarsi per il bene della Roma. Sto facendo bene, è un nuovo tipo di calcio, più tattico a differenza di quello a cui sono stato abituato in tutta la mia vita. E' un tipo di calcio interessante e credo di poter apprendere molto".
Sulla possibilità di un ritorno in Nazionale in vista del prossimo Europeo: "Devo dare il massimo perché se lavoro duro e faccio le cose per bene posso avere possibilità, così come altri attaccanti"