Baldissoni: "Sabatini ha espresso il desiderio di andare via ma è ancora il nostro DS. Nainggolan al Chelsea? No comment"

11.04.2016 20:27 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Baldissoni: "Sabatini ha espresso il desiderio di andare via ma è ancora il nostro DS. Nainggolan al Chelsea? No comment"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Baldissoni a Premium Sport

"Sabatini ha espresso il desiderio di andar via, ma ad oggi è il nostro ds e sta lavorando tanto, è andato in Inghilterra per raccogliere varie informazioni, si parla di Nainggolan al Chelsea ma sono solo ipotesi giornalistiche che noi non commentiamo. Il presidente ha parlato espressamente di Pjanic ma ha parlato anche in generale. Faremo le nostre scelte in base alle nostre esigenze, l'obiettivo è rinforzare la Roma. Potremmo sostituire giocatori con altri che riteniamo più forti ma facciamo tutto per rinforzare la Roma. Si tratta di scelte compiute dalla società. Stasera servono i tre punti, poi le prossime partite diranno a cosa sono serviti. Dzeko? Ha avuto un problema e il mister non vuole rischiarlo. Se molti club sono interessati ai vostri calciatori vuol dire che abbiamo lavorato bene? Certo. Alludevo al fatto che le congetture giornalistiche non vanno commentate in quanto non potete sapere cosa stava facendo Sabatini a Londra. Tra l’altro era lì con l’agente di Salah. La Roma non può commentare le congetture dei giornalisti".