Agostini: "Napoli-Roma sarà una bella sfida. Totti? Soltanto uno sfogo"
L'ex centravanti della Roma Massimo Agostini, 40 presenze nella massima serie con i giallorossi, ha parlato a Radio Sportiva in vista dell'impegno di Totti e compagni contro il Napoli, dando la propria opinione inoltre sulle parole del Capitano della Roma alla cena di Natale:
SULLA SFIDA TRA NAPOLI E ROMA - "Sarà una partita di alto profilo, spettacolare e, credo, anche rifacendomi a Roma-Juventus, caratterizzata da alti ritmi. La Roma l´ho vista bene, ha reagito positivamente ed ha avuto anche l´opportunità di vincere. Il Napoli al San Paolo è impenetrabile e forte, quindi, se terrà i ritmi alti che le sono congeniali, sarà una bellissima partita".
SULLA POLEMICA DI TOTTI - "Totti è Roma e la Roma e farà fatica a lasciare quei colori, quella società e quei tifosi. Tra l´altro, un errore fatto dal dischetto dopo tante assenze, in questa stagione, ci può stare. Ha fatto il possibile nei 90´, la squadra aveva bisogno di lui, si vede ancora che è lui ad accendere la luce. Secondo me i tifosi non ce l´avevano direttamente con lui, ce l´avevano con tutto il momento di alti e bassi della squadra. È stato soltanto uno sfogo solo per dire che lui tiene tanto alla maglia giallorossa".