Adriano: "A giugno sarò al Flamengo". L'agente a Vocegiallorossa smentisce tutto

03.01.2011 12:29 di  Giulia Spiniello   vedi letture
Fonte: Adnkronos
Adriano: "A giugno sarò al Flamengo". L'agente a Vocegiallorossa smentisce tutto
Vocegiallorossa.it
© foto di Alberto Fornasari

Caos Adriano. Neanche il tempo di atterrare a Roma che già scoppia un altro 'caso'. L'Adnkronos ha riportato le parole che il brasiliano avrebbe rilasciato a Marca Brasil:

"A giugno sarò al Flamengo. Venite ad aspettarmi all'aeroporto. E' molto triste lasciare tutto questo e dover partire. Ho già passato abbastanza tempo lì (in Italia, ndr) e nessuno è di ferro. Sarò più felice quando tornerò in Brasile e al Flamengo. Ho avuto un problema serio in famiglia. Mio zio, un fratello di mio padre, ha avuto un infarto ed è stato ricoverato in condizioni molto critiche. Io sono molto legato alla famiglia di mio padre e questa situazione mi ha profondamente scosso. Ho passato il Capodanno con mia madre, ero molto triste e tutti eravamo preoccupati. Ho informato la Roma sulla situazione, non penso che avrò problemi".

Contattato da Vocegiallorossa.it, l'agente del brasiliano, Gilmar Rinaldi, smentisce categoricamente l'intervista sostenendo che il giocatore non ha mai detto quelle cose: "Prima dicono che va al Corinthians, poi che non torna, ora è uscita questa cosa. Non è vero niente".

 

L'agente Fifa e amico di Adriano, Roberto Calenda ha parlato a forzaroma.info: “Smentisco categoricamente la notizia di un ritorno al Flamengo a giugno di Adriano. Il sito che ha pubblicato questa intervista è lo stesso già querelato questa estate per la diffusione di notizie totalemente inventate nei riguardi del giocatore”