UNDER 18 - AS Roma vs Torino FC 1-1

L'AS Roma Under 18 pareggia per 1-1 contro il Torino FC Under 18 nella 9ª giornata del Campionato Nazionale Under 18 Serie A e B 2019/2020
08.12.2019 10:58 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 18 - AS Roma vs Torino FC 1-1
© foto di Alessandro Paoli

Nella 9ª giornata del Girone A dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 18 Serie A e B 2019/2020 l'AS Roma del tecnico Mauro Fattori pareggia per 1-1 contro il Torino FC del tecnico Massimiliano Capriolo.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Campionato Nazonale Under 18 Serie A e B 2019/2020 | Gironi Eliminatori | Girone A | 9ª Giornata

Domenica 8 Dicembre 2019 - ore 11:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Torino FC 1-1

AS ROMA (4-3-3) : Boer; Tomassini, Ciucci (64' Morichelli), Buttaro, Rocchetti (46' Suffer); Muteba (73' Carlucci), Astrologo (C), Milanese; Cancellieri (46' Travaglini), Satriano (73' Agostinelli), Ciervo.
A disp.: Poverini (GK), Aglietti, Garau, Modugno.
All.: Fattori.


 

TORINO FC (4-3-1-2) : Pirola; Foschi (61' Cotruta), Morra Bean, Novelli, Bedetti (85' Obu); Peirano, Savini, Larotonda (82' Cocola); Pane (61' Crivellaro); Stauciuc (61' Sylla), Tordini (C).
A disp.: Buono (GK), Sganzerla, Rimpa, Lovaglio.
All.: Capriolo.

 

Arbitro: Sig. Giuseppe Vingo di Pisa.
Assistente 1: Sig. Riccardo Poggetti di Roma 1.
Assistente 2: Sig. Roberto De Iorio di Roma 1.

Marcatori: 11' Stauciuc (Torino FC), 22' Ciervo (AS Roma).

Ammoniti: 28' Muteba (AS Roma), 90'+2 Savini (Torino FC).
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt, 5'st. Calci d'angolo: 6-6. Temperatura: 15°C (Parzialmente nuvoloso).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90'+5 - Termina a Trigoria (RM). La Roma pareggia per 1-1 contro il Torino nella 9ª giornata del Girone A dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 18 Serie A e B 2019/2020.

90'+4 - Calcio di punizione dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore granata calciato, con il destro, da Milanese. Il rasoterra del numero 10 giallorosso, dopo aver superato la barriera sulla destra, è bloccato dall'estremo difensore granata, Pirola, posizionato a copertura dell'angolino basso alla destra della porta avversaria.

90'+2 - Ammonito Savini nel Torino per un tackle falloso, da dietro, ai danni di Agostinelli a centrocampo.

90'+2 - Calcio di punizione dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Morra Bean. Il rasoterra del numero 5 granata, dopo aver superato la barriera sulla destra, è bloccata a terra dall'estremo difensore avversario, Boer, posizionato centralmente.

90' - L'arbitro, il Sig. Giuseppe Vingo di Pisa, assegna cinque (5) minuti di recupero.

89' - Sylla, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla, finta l'esecuzione di tiro con il mancino mettendo a sedere il diretto marcatore prima di calciare a rete con il destro. La debole conclusione rasoterra del numero 19 granata è bloccato a terra dall'estremo difensore giallorosso, Boer, posizionato centralmente.

85' - Quarto cambio Torino: esce Bedetti, entra Obu.

85' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Agostinelli. Il suggerimento a mezz'altezza a rientrare del numero 17 giallorosso assume i crismi del tiro in porta è deviata in calcio d'angolo dalla sinistra dall'estremo difensore granata, Pirola, posizionato a copertura del primo palo.

83' - Travaglini, dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 18 giallorosso è respinto dall'estremo difensore granata, Pirola, posizionato a copertura del primo palo prima che il pallone arrivi sui piedi di Milanese che, posizionato centralmente a limite dell'area di rigore granata, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 10 giallorosso è deviata in corner dalla sinistra della porta avversaria.

82' - Quarto cambio Torino: esce Larotonda, entra Cocola.

73' - Doppio cambio Roma: escono Muteba e Satriano, entrano Carlucci e Agostinelli.

69' - Ciervo, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra del numero 7 giallorosso, scagliato dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, è bloccato a terra dall'estremo difensore granata, Pirola, posizionato centralmente.

64' - Terzo cambio Roma: esce Ciucci, entra Morichelli.

61' - Triplo cambio Torino: escono Foschi, Pane e Stauciuc, entrano Cotruta, Crivellaro e Sylla.

58' - Milanese, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria da Ciervo, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 10 giallorosso è bloccato dall'estremo difensore granata, Pirola, posizionato centralmente.

51' - Pane, dopo aver ricevuto palla sui 20m in posizione centrale, calcia a rete di prima intenzione. Il destro a mezz'altezza di controbalzo del numero 10 granata termina a lato alla sinistra della porta giallorossa.

48' - Tordini, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra del numero 9 granata è bloccato a terra, in due tempi, dall'estremo difensore giallorosso, Boer, distesosi sulla sua destra nei pressi dell'angolino basso.

47' - Stauciuc, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, si accentra e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione di controbalzo del numero 11 granata termina alto a lato alla sinistra della porta giallorossa.

46' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

46' - Doppio cambio Roma all'intervallo: escono Rocchetti e Cancellieri, entrano Suffer e Travaglini.

PRIMO TEMPO

45' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Pane per Foschi che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 2 granata termina ampiamente a lato alla sinistra della porta giallorossa.

32' - Calcio di punizione dalla fascia sinistra, più o meno all'altezza del vertice dell'area di rigore granata, calciato, con il destro, da Milanese. La conclusione del numero 10 giallorosso è smanacciata in calcio d'angolo dalla destra, con la mano di richiamo, dall'estremo difensore avversario, Pirola, distesosi sulla sua sinistra

28' - Ammonito Muteba nella Roma per un fallo ai danni di Tordini a centrocampo.

27' - Calcio di punizione dalla fascia sinistra, più o meno all'altezza del vertice dell'area di rigore granata, calciato, con il destro, da Milanese. Il suggerimento del numero 10 giallorosso, dopo aver sorvolato la barriera, termina tra le braccia dell'estremo difensore avversario, Pirola, posizionato centralmente.

22' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Percussione palla al piede da parte di Ciervo che, dopo una serie di finte, prende la mira e, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il mancino rasoterra ad incrociare del numero 7 giallorosso, eseguito cadendo, trafigge centralmente l'estremo difensore granata, Pirola, che, pur toccando con i piedi il pallone, non riesce sorprendentemente a respingerlo facendo passare alle sue spalle in maniera decisamente colpevole.

21' - Cancellieri, dai 25m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, si accentra e, di destro, calcia a rete. Il fendente del numero 11 giallorosso termina di poco alto a lato alla sinistra della porta granata.

17' - Ciervo, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra a giro del numero 7 giallorosso è bloccata a terra dall'estremo difensore granata, Pirola, posizionato centralmente.

16' - Tordini, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, prende la mira e, dai 25m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 9 granata termina a lato alla destra della porta giallorossa.

15' - Cancellieri, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, prende la mira e, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 11 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra della porta granata.

13' - Ciervo, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria da Astrologo, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino rasoterra del numero 7 giallorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore granata, Pirola, distesosi sulla sua destra nei pressi dell'angolino basso.

11' - GOL TORINO!!! Calcio di punizione dai 30m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Pane per Stauciuc che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 11 granata trafigge l'estremo difensore giallorosso, Boer, sulla sinistra portando in vantaggio gli ospiti.

10' - Percussione palla al piede da parte di Milanese che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 10 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra della porta granata.

9' - Tordini, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 granata si infrange addosso alle maglie dei difendenti giallorossi.

7' - Peirano, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il fendente del numero 7 granata è bloccato a terra dall'estremo difensore giallorosso, Boer, distesosi sulla sua destra.

6' - Tordini, dopo aver ricevuto palla spalle alla porta sui 20m in posizione centrale, controlla, si gira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 granata è deviata in corner dalla destra dall'opposizione, con il corpo, di Buttaro.

2' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra per il Torino respinto, in qualche modo, dalla retroguardia della Roma, il pallone arriva sui piedi dell'accorrente Savini che, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro a mezz'altezza del numero 4 granata è bloccato dall'estremo difensore giallorosso, Boer, posizionato centralmente.

0' - Calcio d'inizio: batterà il Torino.