UNDER 17 SERIE A E B - AS Roma vs US Avellino 1912 11-0

Segue l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
03.10.2015 16:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 17 SERIE A E B - AS Roma vs US Avellino 1912 11-0
© foto di Luciano Sacchini

Nella 5ª giornata del Girone C del Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B la Roma del tecnico Alessandro Toti affronta l'US Avellino 1912 del tecnico Gerardo Silano.

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B - Girone C - 5ª Giornata

Sabato 3 Ottobre 2015 - ore 16:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs US Avellino 1912 11-0

AS ROMA (4-3-3) : Greco (56' Fontebuoni); Visconti, Cargnelutti, Kastrati (56' Ciofi), Meadows (47' Tinti); Frattesi (60' Paolella), Marcucci (C) (47' Brignola), Petruccelli [C]; Cappa, Montella (56' Olivetti), Antonucci (60' Squerzanti).
A disp.: Amadio, Spirito.
All.: Toti.
 

US AVELLINO 1912 (4-2-3-1) : Sorrentino (62' Cinque); Sciretta, Marciano, Meringolo, Lo (41' Amendola); D'Arco [C], Liuzzi (41' Vitucci); Passarelli (62' Leccadito), Amoroso (28' Maresca), Cerrato (C) (62' Bonaparte); Iodice (62' Cotugno).
A disp.: Bello, Zagari.
All.: Silano.

Arbitro: Sig. Amir Salama di Ostia Lido.
Assistente 1: Sig. Nicolò Accardo di Tivoli.
Assistente 2: Sig. Angelo Spoletini di Rieti.

Marcatori: 10' Montella (AS Roma), 33' Antonucci (AS Roma), 40' Cappa (AS Roma), 42' Antonucci (AS Roma), 53' Cappa (AS Roma), 57' Olivetti (AS Roma), 65' Olivetti (AS Roma), 67' Cappa (AS Roma), 69' Olivetti (AS Roma), 74' Squerzanti (AS Roma), 80' Brignola (AS Roma).

Ammoniti: 25' Cerrato (US Avellino 1912), 39' Marciano (US Avellino 1912).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 1'pt, 1'st. Calci d'angolo: 7-1.

Spettatori: 300 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

80+1' - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 11-0 contro l'Avellino nella 5ª giornata del Girone C del Campionato Nazionale Under 17 Serie A e B.

80' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Visconti, dal fondo sulla sinistra, crossa sul secondo palo per Brignola che, di testa, realizza la rete dell'11-0 giallorosso.

78' - Brignola, dal fondo sulla destra, mette al centro un preciso rasoterra per Cappa che, dal limite dell'area piccola, conclude a rete. Attento nella circostanza Cinque.

75' - Brignola, dopo aver eluso il diretto marcatore in area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro dal vertice destro dell'area piccola è respinto dall'estremo difensore avversario Cinque.

74' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di un corner dalla destra, la palla arriva a Squerzanti che, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete trafiggendo un non impeccabile Cinque nella circostanza.

73' - Cappa serve sulla sinistra in area Squerzanti che, da posizione ravvicinata, impegna Cinque alla deviazione in corner alla destra della porta avversaria.

69' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cross dalla sinistra da parte di Sqerzanti, Cappa fa il velo per l'accorrente Olivetti che, dal limite dell'area piccola, realizza il tap in del 9-0 giallorosso.

67' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Olivetti serve Cappa che, in area di rigore avversaria, traffigge con un pregevole pallonetto l'estremo difensore avversario Cinque.

66' - Squerzanti, ben innescato in area sulla sinistra, calcia clamorosamente alto sopra la traversa dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore piccola avversaria.

65' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di un cross basso dalla sinistra, la palla arriva a Olivetti che, dal limite dell'area, calcia di prima intenzione a rete trafiggendo l'estremo difensore avversario Cinque sulla sinistra.

62' - Quadruplo cambio Avellino: escono Sorrentino, Passarelli, Iodice e Cerrato, entrano Cinque, Leccadito, Cotugno e Bonaparte.

62' - Conclusione dai 25m da parte di Brignola. Il destro del numero 19 giallorosso è respinto prima che Squerzanti, dalla sinistra, calci alto sopra la traversa da buona posizione.

60' - Doppio cambio Roma: escono Frattesi ed Antonucci, entrano Paolella e Squerzanti.

58' - Antonucci crossa dalla sinistra per Cappa che, dal limite dell'area piccola, conclude di poco alto sopra la traversa.

57' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Antonucci serve in profondità Olivetti che, da buona posizione in area, trafigge in uscita l'estremo difensore avversario Sorrentino per il 6-0 giallorosso.

56' - Doppio cambio Roma: escono Greco, Kastrati e Montella, entrano Fontebuoni, Ciofi e Olivetti.

53' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Montella serve in profondità Cappa che, dal vertice sinistro dell'area piccola, trafigge l'estremo difensore avversario Sorrentino.

50' - Sugli sviluppi di un cross basso dalla sinistra, la palla arriva a Brignola che, di prima intenzione, calcia a rete. Il sinistro del numero 19 giallorosso termina di pochissimo a lato alla destra della porta avversaria.

48' - Brignola, ben servito in area di rigore avversaria sulla destra, calcia a rete con il sinistro. Il rasoterra del numero 19 giallorosso è respinto con il piede destro da un reattivo Sorrentino.

47' - Doppio cambio Roma: escono Marcucci e Meadows, entrano Brignola e Tinti.

45' - PALO ROMA!!! Frattesi, dopo essere entrato in area palla al piede, dribbla l'estremo difensore avversario Sorrentino e, dal vertice destro dell'area piccola biancoverde, colpendo il palo alla destra della porta avversaria.

42' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di un cross dalla destra, la palla arriva a Antonucci che, dal limite dell'area avversaria, usufruisce di uno stop di Frattesi prima di calciare a rete e realizzare il 4-0 giallorosso.

41' - Sugli sviluppi di un cross dalla sinistra, la palla arriva a Petruccelli che, da buona posizione in area, calcia di poco alto sopra la traversa.

41' - Inizia la ripresa. Batterà la Roma.

41' - Doppio cambio Avellino all'intervallo: escono Lo e Liuzzi, entrano Vitucci ed Amendola.

PRIMO TEMPO

40+1' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 3-0 sull'Avellino all'intervallo.

40' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Marcucci pennella per Cappa che, dalla destra in area, trafigge con un delizioso pallonetto ad incrociare l'estremo difensore avversario Sorrentino per il 3-0 giallorosso.

40' - Calcio di punizione dal limite dell'area calciato con il destro da Marcucci. Il destro a giro del numero 6 giallorosso è deviato dalla barriera in corner alla destra della porta avversaria.

39' - Ammonito Marciano nell'Avellino per un fallo ai danni di Marcucci.

33' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Frattesi serve in profondità Antonucci che, all'altezza del dischetto di rigore avversario, trafigge con un preciso esterno destro rasoterra l'estremo difensore avversario Sorrentino.

32' - Affondo sulla destra da parte di Cappa che, dal fondo, serve sul secondo palo Antonucci, il quale, di prima intenzione al volo, calcia a rete. Il destro del numero 7 giallorosso è deviato in corner alla sinistra della porta biancoverde da un attento Sorrentino.

29' - Antonucci, dal fondo sulla sinistra, mette un preciso rasoterra all'indietro per Marcucci che, di prima intenzione, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 6 giallorosso temrina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

28' - Primo cambio Avellino: esce Amoroso, entra Maresca.

27' - Conclusione dalla distanza da parte di Frattesi. ll tentativo dai 25m del numero 8 giallorosso è bloccato in due tempi da Sorrentino.

26' - Frattesi, ben innescato in area di rigore avversaria, calcia a rete dal vertice sinistro dell'area piccola avversaria. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 8 giallorosso termina di poco a lato alla destra della porta biancoverde.

26' - Tentativo dalla distanza da parte di Petruccelli. La conclusione del numero 8 giallorosso termina a lato alla destra della porta avversaria.

25' - Ammonito Cerrato nell'Avellino per un fallo a centrocampo ai danni di Montella.

23' - Calcio di punizione nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore biancoverde calciato con il destro da Marcucci, Cargnelutti, ben posizionato sul secondo palo, fa la sponda, di testa, per Kastrati che, a 30cm dalla linea di porta, stoppa con il petto e, di destro, calcia clamorosamente alto sopra la traversa.

20' - Antonucci, dopo essersi accentrato dalla sinistra, calcia a rete. Il destro del numero 7 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

15' - Petruccelli apre sulla sinistra per Antonucci che, dalla sinistra in area, calcia di prima intenzione a rete. Il destro del numero 7 giallorosso è deviato in corner alla sinistra della porta avversaria dall'intervento di piede di Sorrentino.

12' - Sugli sviluppi di un corner dalla sinistra, la difesa giallorossa respinge servendo involontarimente D'Arco che, dal limite dell'area, calcia a rete. Il tentativo del numero 8 biancoverde termina di poco a lato alla sinistra della porta aversaria.

10' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Antonucci, dal fondo sulla sinistra, mette al centro un preciso rasoterra per Montella che, da due passi, realizza il tap in dell'1-0 giallorosso.

9' - Petruccelli, ben innescato in area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 10 giallorosso è respinto con i piedi dall'estremo difensore avversario prima che Montella, sulla respinta, calci a rete. Strepitoso anche in questa circostanza il numero 1 biancoverde che concede un corner deviando la sfera alta sopra la traversa.

8' - Antonucci, dopo essere entrato in area sulla sinistra, elude l'intervento di un diretto avversario con un pregevole gioco di suola e, di sinistro, calcia a rete. Il diagonale rasoterra ad incrociare del numero 7 giallorosso termina di pochissimo a lato alla destra della porta avversaria.

6' - Antonucci, nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola biancoverde, serve, con il destro, un ottimo suggerimento per l'accorrente Frattesi che, dal limite dell'area piccola, calcia a rete. La conclusione del numero 8 giallorosso è neutralizzata miracolosamente dall'estremo difensore avversario Sorrentino.

5' - Frattesi, dopo essersi accentrato dalla destra, calcia a rete dal limite dell'area di rigore avversaria. Il sinistro del numero 8 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra del sette della porta biancoverde.

0' - Calcio d'inizio. Batterà l'Avellino.