UNDER 16 SERIE A E B PAGELLE AS ROMA vs BENEVENTO CALCIO 7-1 - Dicorato trascinatore. Logrieco incisivo

13.01.2019 21:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 16 SERIE A E B PAGELLE AS ROMA vs BENEVENTO CALCIO 7-1 - Dicorato trascinatore. Logrieco incisivo
© foto di Alessandro Paoli

BERTI, voto 6,5 - Risponde presente ogniqualvolta chiamato in causa risultando incolpevole in occasione del gol subito.

LUDOVICI, voto 6 - Pattuglia diligentemente la fascia destra non commettendo grosse sbavature in fase difensiva.

DICORATO, voto 8,5 - Conferisce solidità alla retroguardia giallorossa rendendosi protagonista di una doppietta decisiva.

EVANGELISTI, voto 7 - Comanda brillantemente la difesa di Parisi propiziando, con un colpo di testa ravvicinato, la rete del 4-0 giallorosso.

ROCCHETTI, voto 7 - Domina lungo l'out di sinistra provocando, con uno dei suoi tanti cross, la rete dell'1-0 giallorosso (dal 66' SIGISMONDO, voto 6 - Subentra a Rocchetti disputando una prestazione diligente sotto l'aspetto difensivo).

SCANDURRA, voto 6,5 - Cerca incessantemente la via del gol servendo, direttamente su calcio di punizione, l'assist del 3-0 (dal 74' CANTARELLI, sv - Sostituisce Scandurra non riuscendo, nel tempo a sua disposizione, a farsi notare).

BRUNO, voto 6 - Distribuisce ordinatamente il gioco in mezzo al campo toccando un cospicuo numero di palloni (dal 55' PICCOLELLI, voto 6 - Sostituisce Bruno giocando, in maniera sufficiente, a centrocampo).

LOGRIECO, voto 8 - Regala lampi della sua classe generando l'assist del 2-0 giallorosso e realizzando, con un bel destro da fuori, la rete del 5-0 (dal 66' ANTICOLI, voto 6,5 - Prende il posto di Logrieco servendo a Sarno l'assist del 6-1 giallorosso).

KOFFI, voto 7,5 - Corre velocemente lungo la fascia di competenza firmando, in maniera rapace, la rete dell'1-0 giallorosso (dal 74' NOBILE, sv - Subentra a Koffi sprecando, nel finale, una clamorosa palla gol).

MODUGNO, voto 6 - Lavora generosamente lungo il fronte d'attacco giallorosso cercando, e non trovando, la rete personale (dal 55' SATRIANO, voto 7 - Sostituisce Modugno procurandosi e realizzando un calcio di rigore).

CASSANO, voto 7,5 - Punta, più e più volte l'uomo, realizzando rapacemente la rete del raddoppio giallorosso (dal 66' SARNO, voto 7 - Prende il posto di Cassano firmando, con un tocco ravvicinato al volo, la rete del 6-1 giallorosso).

All. PARISI, voto 10 - Conquista meritatamente la vetta del Girone C ridimensionando, con un perentorio 7-1, le ambizioni del Benevento.