UNDER 16 SERIE A E B - AS Roma vs Delfino Pescara 1936 7-1

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
31.03.2019 14:43 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 16 SERIE A E B - AS Roma vs Delfino Pescara 1936 7-1
© foto di Alessandro Paoli

Nella 22ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 16 Serie A e B 2018/2019 l'AS Roma del tecnico Aniello Parisi vince per 7-1 contro il Delfino Pescara 1936 del tecnico Felice Mancini.

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 16 Serie A e B 2018/2019 | Gironi Eliminatori | Girone C | 22ª Giornata

Domenica 31 Marzo 2019 - ore 15:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Delfino Pescara 1936 7-1

AS ROMA (4-3-3) : Berti; Ludovici (66' Koffi), Dicorato [C], Evangelisti (C) (56' Sigismondo), Rocchetti; Piccolelli, Di Bartolo (41' Cantarelli), Logrieco (56' Anticoli); Cassano, Tueto Fotso (56' Nobile), Sarno (41' Modugno).
A disp.: Semprini (GK), Bruno.
All.: Parisi.

 

DELFINO PESCARA 1936 (4-3-1-2) : Emili (80' Feragalli); Rossi (C), Palmentieri, Longobardi, Del Greco (77' Napoleone); Gatti (41' Salvatore), Cisbani (56' D'Ilario), D'Innocenzo (41' Cozzi); Cavaliere; Cerri (41' Veroli), Stampella (77'Acciavatti).
A disp.: Sgura, Campestre.
All.: Mancini.
 

Arbitro: Sig. Claudio Campobasso di Formia.
Assistente 1: Sig. Alessandro My di Aprilia.
Assistente 2: Sig. Daniele Angelico di Aprilia.

Marcatori: 12' Logrieco (AS Roma), 25' Logrieco (AS Roma), 31' Stampella (Delfino Pescara 1936), 36' rig. Cassano (AS Roma), 37' aut. Palmentieri (Delfino Pescara 1936), 50' Dicorato (AS Roma), 67' Cassano (AS Roma), 76' Anticoli (AS Roma).

Ammoniti: 28' Gatti (Delfino Pescara 1936).
Espulsi: -

Note: recupero 1'pt,4'st. Calci d'angolo: 8-1. Temperatura: 18°C (Soleggiato).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

80'+4 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 7-1 contro il Pescara nella 22ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 16 Serie A e B 2018/2019.

80' - L'arbitro, il Sig. Claudio Campobasso di Formia, assegna quattro (4) minuti di recupero.

80' - Settimo cambio Pescara: esce Emili, entra Feragalli.

79' - Nobile, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 17 giallorosso è deviato in corner dalla sinistra dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore biancazzurro, Emili, distesosi sulla sua destra.

77' - Doppio cambio Pescara: escono Del Greco e Stampella, entrano Napoleone ed Acciavatti.

76' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Koffi, dal lato corto destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Anticoli che, dai presi del vertice sinistro dell'area piccola biancazzurra, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto sinistro rasoterra ad incrociare del numero 18 giallorosso trafigge l'estremo difensore avversario, Emili, nell'angolino basso alla destra.

67' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Koffi, servito nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, controlla e, di sinistro, serve un preciso rasoterra all'indietro per l'accorrente Cassano che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore biancazzurra, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro rasoterra del numero 7 giallorosso trafigge l'estremo difensore avversario, Emili, centralmente.

66' - Sesto cambio Roma: esce Ludovici, entra Koffi.

63' - Piccolelli, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La violenta conclusione rasoterra del numero 8 giallorosso è respinta, nei pressi dell'angolino basso alla destra, dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore biancazzurro, Emili, distesosi sulla sua sinistra.

56' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Evangelisti, Logrieco e Tueto Fotso, entrano Sigismondo, Anticoli e Nobile. Nel Pescara: esce Cisbani, entra D'Ilario.

50' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Cassano. Il suggerimento del numero 7 giallorosso non è trattenuto, nei pressi del sette alla destra della porta avversaria, dall'estremo difensore biancazzurro, Emili, prima che Dicorato, più lesto di tutti, realizzi il tap in vincente da due passi.

46' - Modugno, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La conclusione del numero 19 giallorosso supera l'estremo difensore biancazzurro, Emili, uscito fuori dalla sua area di rigore prima di uscire di poco a lato alla destra della porta biancazzurra.

41' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

41' - Cambi da ambo le parti all'intervallo. Nella Roma: escono Di Bartolo e Sarno, entrano Cantarelli e Modugno. Nel Pescara: escono Del Greco, Gatti e D'Innocenzo, entrano Cozzi, Salvatore e Veroli.

PRIMO TEMPO

40'+1 - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 4-1 contro il Pescara all'intervallo.

40' - L'arbitro, il Sig. Claudio Campobasso di Formia, assegna un (1) minuto di recupero.

37' - AUTORETE PESCARA!!! Sugli sviluppi del palo colpito da Piccolelli, il pallone arriva a Cassano che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il piatto destro ad incrociare del numero 7 giallorosso è intercettato, al centro dell'area piccola biancazzurra, dall'intervento in scivolata di Palmentieri che, di sinistro, realizza sfortunatamente un autorete.

37' - PALO ROMA!!! Piccolelli, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il piatto destro rasoterra ad incrociare del numero 8 giallorosso colpisce la parte interna della base del palo alla sinistra della porta biancazzurra prima di attraversare tutta la linea di porta ed uscire.

36' - Dal dischetto si presenta Cassano... GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Il destro rasoterra ad incrociare del numero 7 giallorosso trafigge l'estremo difensore biancazzurro, Emili, che, pur intuendo, non riesce a neutralizzare.

35' - RIGORE ROMA!!! Gatti stende Di Bartolo nei pressi del vertice sinisto dell'area piccola biancazzurra. L'arbitro, il Sig. Claudio Campobasso di Formia, assegna il calcio di rigore per i giallorossi.

35' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia biancazzurra, il pallone arriva all'accorrente Di Bartolo che, di sinistro, calcia a rete di prima intenzione. La conclusione a mezz'altezza del numero 4 giallorosso, scagliato dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, è respinto dall'estremo difensore avversario, Emili, reattivissimo nella circostanza.

31' - GOL PESCARA!!! Stampella, dopo aver ricevuto palla sui 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite da Cavaliere, controlla a seguire lasciando sul posto Ludovici, entra in area di rigore avversaria e, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete. Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 11 biancazzurro trafigge, nell'angolino basso alla destra, l'estremo difensore avversario, Berti, consentendo al Pescara di accorciare le distanze.

28' - Ammonito Gatti nel Pescara per un fallo ai danni di Sarno lungo la fascia destra all'altezza della trequarti biancazzurra.

25' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Cassano per Logrieco che, inseritosi nei pressi del secondo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 10 giallorosso trafigge, sotto il sette alla sinistra, l'estremo difensore biancazzurro, Emili, consentendo alla Roma di raddoppiare.

22' - La Roma, dopo aver trovato la rete del vantaggio, gestisce il possesso palla costringendo il Pescara a rincorrere per cercare di riconquistare il pallone.

17' - Nuova fase di studio tra le due squadre.

12' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Logrieco, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla a seguire e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola biancazzurra, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 10 giallorosso trafigge, nell'angolino basso alla sinistra, l'estremo difensore avversario, Emili, portando in vantaggio la Roma.

10' - Prosegue la fase di studio tra le due squadre.

5' - Fase di studio tra le due squadre.

0' - Calcio d'inizio: batterà il Pescara.