Under 16, Ciucci: "Giocare con la fascia da capitano mi fa sentire come Totti. Bella soddisfazione rimontare sul Napoli"

13.01.2018 14:46 di  Danilo Magnani  Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma TV
Under 16, Ciucci: "Giocare con la fascia da capitano mi fa sentire come Totti. Bella soddisfazione rimontare sul Napoli"
Vocegiallorossa.it
© foto di Federico Gaetano

Mattia Ciucci, giovane difensore e capitano classe 2002 della Roma Under 16, ha parlato a Roma TV analizzando il momento vissuto dalla sua squadra: “Una bella soddisfazione rimontare in classifica contro il Napoli, è sempre molto importante chiudere il girone d'andata come primi. Con il Napoli è stata la gara più bella dell'anno perché abbiamo vinto in rimonta. Abbiamo un grande carattere, è il nostro punto di forza. Con il nuovo mister grande feeling, lavoriamo ogni giorno. Lavoriamo molto sulla linea difensiva cercando di migliorarci.

Entrare in campo con la fascia da capitano è sempre una grande emozione, mi fa sentire come Francesco Totti. Ho segnato 3 gol? Cerco sempre di fare meglio, importante per un difensore trovare la via del gol. I miei punti di forza sono il gioco aereo ma anche l'impostare l'azione dal basso. Ho iniziato al Tor Tre Teste, tre anni fa sono arrivato qui. Ora cerchiamo di arrivare fino in fondo e vincere”.