UNDER 15 SERIE A E B PAGELLE AS ROMA vs FOGGIA CALCIO 3-0 - Cherubini e Pagano incisivi. D'Alessio F. positivo

16.12.2018 19:39 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 15 SERIE A E B PAGELLE AS ROMA vs FOGGIA CALCIO 3-0 - Cherubini e Pagano incisivi. D'Alessio F. positivo
© foto di Alessandro Paoli

BALDI, voto 6 - Difende i pali della porta giallorossa non venendo chiamato a particolari interventi (dal 61' SEMPRINI, sv - Sostituisce Baldi non riuscendo, per questioni di tempo, a farsi notare).

D'ALESSIO L., voto 6,5 - Corre lungo la fascia destra disimpegnandosi, piuttosto bene, in entrambe le fasi di gioco.

CATENA, voto 6 - Capeggia la retroguardia giallorossa non commettendo clamorosi errori in fase difensiva.

MURATORI, voto 6 - Affianca diligentemente Catena tentando, nella ripresa, la via del gol (dal 56' CUPELLARO, sv - Subentra a Muratori non riuscendo, nel tempo a sua disposizione, a farsi valutare adeguatamente).

FALASCA, voto 7 - Percorre regolarmente la corsia di sinistra propiziando, con un suo cross, la rete dell'1-0 giallorosso (dal 56' PANDIMIGLIO, sv - Prende il posto di Falasca non avendo modo, nei minuti concessigli, a farsi notare).

D'ALESSIO F., voto 7,5 - Interpreta dinamicamente il ruolo di mezzala firmando, con un bel destro sotto la traversa, la rete dell'1-0 (dal 56' CORVINO, sv - Sostituisce Francesco D'Alessio non avendo modo di farsi notare nel tempo a sua disposizione).

PISILLI, voto 6 - Distribuisce ordinatamente il gioco in mezzo al campo non prendendosi grosse responsabilità.

LILLI, voto 6,5 - Conferisce qualità al centrocampo giallorosso facendosi particolarmente apprezzare da calcio piazzato.

PADULA, voto 5,5 - Punta timidamente l'uomo non creando grossi grattacapi alla retroguardia rossonera (dal 48' CHERUBINI, voto 7,5 - Subentra a Padula firmando, dopo averlo sfiorato un paio di volte in precedenza, la rete del raddoppio giallorosso).

SIMONE, voto 5,5 - Lavora lungo il fronte d'attacco giallorosso faticando, nonostante l'impegno profuso, a rendersi concretamente pericoloso (dal 36' PAGANO, voto 7,5 - Prende il posto di Simone realizzando, con un tap in ravvicinato, la rete del definitivo 3-0 giallorosso).

TOMASELLI, voto 5,5 - Ricopre il ruolo di attaccante esterno disputando una prestazione decisamente al di sotto della sua fama (dal 48' FULVI, voto 7 - Sostituisce Tomaselli recapitando a Pagano il pallone del 3-0).

All. TANRIVERMIS, voto 6,5 - Supera il Foggia con un rotondo 3-0 mostrandosi una Roma timida nel primo tempo ed intraprendente nella ripresa.