UNDER 15 SERIE A E B - AS Roma vs US Avellino 1912 2-2

Ha seguito l'evento per VoceGiallorossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
03.12.2017 12:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 15 SERIE A E B - AS Roma vs US Avellino 1912 2-2
© foto di Alessandro Paoli

Nella 12ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2017/2018 l'AS Roma del tecnico Mauro Fattori pareggia per 2-2 contro l'US Avellino 1912 del tecnico Giuseppe Bevilacqua.




 

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2017/2018 - Gironi Eliminatori - Girone C - 12ª Giornata

Domenica 3 Dicembre 2017 - ore 12:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs US Avellino 1912 2-2

AS ROMA (4-3-3) : Berti; Petrucci (42' Rocchetti), Sigismondo (42' Bruno), Evangelisti, Nobile; Piccolelli, Dicorato (60' Mariani), Di Bartolo (36' Cantarelli); Ludovici, Meloni (C), Sarno (57' Mancino).
A disp.: Marsili (GK), Ferrante, Spila.
All.: Fattori.

 

US AVELLINO 1912 (4-3-3) : Gammone; De Luca, Giordano (C), Parisi, Palladino (67' Giampietro); Rossi (63' Foggia), Rinaldi (67' Luminoso), Visconti; Esposito, Pescicolo, D'Angelo (45' Capasso).
A disp.: Genovese (GK), Capuozzo, Daniele, Festa, Buonagura.
All.: Bevilacqua.
 

Arbitro: Sig. Giorgio Minniti di Latina.
Assistente 1: Sig. Andrea Gentilezza di Civitavecchia.
Assistente 2: Sig. Marco Civilini di Tivoli.

Marcatori: 11' Sarno (AS Roma), 19' D'Angelo (US Avellino 1912), 30' Esposito (US Avellino 1912), 45' Piccolelli (AS Roma).

Ammoniti: 70' Parisi (US Avellino 1912).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 1'pt,5'st. Calci d'angolo: 11-0. Temperatura: 11°C (Prevalentemente nuvoloso).

Spettatori: 300 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70+5' - Termina a Trigoria (RM). La Roma pareggia per 2-2 contro l'Avellino nella 12ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2017/2018.

70+1' - Calcio di punizione dai 20m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore biancoverde calciato con il destro da Bruno per Evangelisti che, inseritosi sul secondo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 6 giallorosso termina di pochissimo a lato alla sinistra della porta avversaria.

70' - Ammonito Parisi nell'Avellino per un fallo ai danni di un avversario nei pressi del vertice destro dell'area di rigore biancoverde.

67' - Doppio cambio Avellino: escono Palladino e Rinaldi, entrano Giampietro e Luminoso.

65' - Pescicolo, dopo essersi accentrato dal vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, lascia sul posto un paio di avversari e, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, calcia a rete. Il destro del numero 11 biancoverde termina di poco alto sopra la traversa centralmente.

63' - Secondo cambio Avellino: esce Rossi, entra Foggia.

60' - Quinto cambio Roma: esce Dicorato affetto da crampi, entra Mariani.

59' - Rocchetti, dalla fascia sinistra all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro con il mancino di prima intenzione per Meloni che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 giallorosso termina debolmente a lato alla destra della porta biancoverde.

57' - Quarto cambio Roma: esce Sarno, entra Mancino.

53' - Rocchetti, dalla fascia sinistra all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro per Evangelisti che, posizionato spalle alla porta a limite in posizione centrale, effettua una sponda di prima intenzione con il petto per l'accorrente Cantarelli, il quale, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 18 giallorosso termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

45' - Primo cambio Avellino: esce D'Angelo, entra Capasso.

45' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Meloni, dal lato corto destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro con il destro per l'accorrente Piccolelli che, inseritosi nei presi del vertice sinistro dell'area piccola biancoverde, realizza, con un piatto destro a mezz'altezza di prima intenzione, il tap in vincente consentendo ai padroni di casa di pareggiare.

42' - Doppio cambio Roma: escono Petrucci e Sigismondo, entrano Rocchetti e Bruno.

36' - Esposito, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, serve, con un tocco rasoterra di esterno sinistro filtrante, l'inserimento di D'Angelo che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete di prima intenzione. il destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 10 biancoverde è respinto dall'estremo difensore avversario, Berti, posizionato sul primo palo.

36' - Inizia la ripresa: batterà l'Avellino.

36' - Primo cambio Roma all'intervallo: esce Di Bartolo, entra Cantarelli.

PRIMO TEMPO

35+1' - Termina il primo tempo. La Roma è sotto per 2-1 contro l'Avellino all'intervallo.

35+1' - Esposito, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il piatto destro, per l'accorrente Rossi che, dai pressi del vertice dell'area piccola giallorossa, calcia a rete di prima intenzione. Il destro in corsa a mezz'altezza del numero 8 biancoverde termina a lato alla destra della porta avversaria.

35' - Calcio di punizione dai 25m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore biancoverde calciato con il destro da Ludovici. La conclusione del numero 7 giallorosso sorvola la barriera sulla destra prima di terminare abbondantemente alta sopra la traversa.

30' - GOL AVELLINO!!! Esposito, ottimamente lanciato in profondità lungo la fascia destra dall'apertura di prima intenzione di Pescicolo, controlla il pallone, entra in area di rigore avversaria e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 7 biancoverde trafigge l'estremo difensore avversario, Berti, nell'angolino basso alla sinistra della porta avversario portando in vantaggio gli ospiti.

25' - Calcio di punizione dalla fascia sinistra all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore biancoverde calciato con il destro da Ludovici. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 7 giallorosso è tolta dall'angolino basso alla sinistra della porta avversaria, quindi deviata in corner dalla sinistra, dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore biancoverde Gammone.

23' - Piccolelli, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro di controbalzo a mezz'altezza del numero 8 giallorosso è respinto dall'estremo difensore biancoverde, Gammone, posizionato sul primo palo.

19' - GOL AVELLINO!!! Percussione palla al piede lungo la fascia sinistra da parte di D'Angelo che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, serve, con un tocco di esterno destro, un preciso filtrante per Pescicolo, il quale, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete. Il sinistro rasoterra del numero 11 biancoverde è respinto dalla tempestiva uscita bassa di Berti prima che il pallone arrivi nuovamente a D'Angelo, il quale, posizionato più o meno nella medesima posizione del suo compagno, trafigga, con un sinistro di controblazo di prima intenzione a mezz'altezza centrale, il numero 1 giallorosso consentendo agli ospiti di pareggiare.

16' - Nuova fase di studio tra le due squadre.

11' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Ludovici, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Sarno che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola biancoverde, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro in corsa del numero 11 giallorosso trafigge l'estremo difensore avversario, Gammone, sotto la traversa centralmente.

7' - Piccolelli, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 8 giallorosso è miracolosamente tolto dall'angolino basso alla sinistra della porta avversaria dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore biancoverde, Gammone, che concede un corner dalla sinistra ai giallorossi.

5' - Fase di studio tra le due squadre.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.