UNDER 15 SERIE A E B - AS Roma vs FC Bari 1908 1-3

Ha seguito l'evento per VoceGiallorossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
24.09.2017 10:40 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 15 SERIE A E B - AS Roma vs FC Bari 1908 1-3
© foto di Alessandro Paoli

Nella 3ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2017/2018 l'AS Roma del tecnico Mauro Fattori perde per 3-1 contro l'FC Bari 1908 del tecnico Michele Andrisani.




 

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2017/2018 - Gironi Eliminatori - Girone C - 3ª Giornata

Domenica 24 Settembre 2017 - ore 11:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs FC Bari 1908 1-3

AS ROMA (4-3-3) : Della Valle; Ludovici, Dicorato [C], Evangelisti, Nobile; Cantarelli (57' Piccolelli), Ferrante (C) (57' Bruno), Di Bartolo (40' Scandurra); Anticoli, Modugno (53' Meloni), Mancino (40' Sarno).
A disp.: Berti (GK), Rocchetti, Petrucci, Spila.
All.: Fattori.

 

FC BARI 1908 (4-3-3) : Vitariello; Decarne, Farucci, Cellamare, Capozzo; Stragapede, Guacci (36' Antro), Logrieco (C); Caputi (38' Sene), Rutigliano, Cirrottola (68' Altamura).
A disp.: Signorile (GK), Rutigliani, Fioretti, Schirone, Liantonio, Di Schiena.
All.: Andrisani.

 

Arbitro: Sig. Enrico Baratta di Ciampino.
Assistente 1: Sig. Andrea Giovagnoli di Roma 2.
Assistente 2: Sig. Francesco Di Lembo di Roma 2.
Quarto Ufficiale: -

Marcatori: 36' Modugno (AS Roma), 47' Decarne (FC Bari 1908), 53' Logrieco (FC Bari 1908), 63' Sene (FC Bari 1908).

Ammoniti: 29' Caputi (FC Bari 1908), 64' Decarne (FC Bari 1908), 65' Rocchetti (AS Roma).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 1'pt,4'st. Calci d'angolo: 4-1. Temperatura: 19°C (Soleggiato).

Spettatori: 500 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70+4' - Termina a Trigoria (RM). La Roma perde per 3-1 contro il Bari nella 3ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2017/2018.

70+3' - Sene, ottimamente servito in area di rigore avversaria da Stragapede, controlla e, dal lato corto destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il piatto destro rasoterra del numero 20 biancorosso è respinto, nei pressi del primo palo, dall'estremo difensore giallorosso Della Valle.

70' - L'arbitro, il Sig. Enrico Baratta di Ciampino, assegna quattro (4) minuti di recupero.

68' - Terzo cambio Bari: esce Cirrottola, entra Altamura.

65' - Ammonito Rocchetti nella Roma per un fallo a centrocampo ai danni di un avversario.

64' - Ammonito Decarne nel Bari per un fallo lungo la fascia destra ai danni di Sarno.

64' - Meloni, dal vertice destro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il pallonetto, eseguito con il destro, del numero 19 giallorosso termina alto sopra la traversa.

63' - GOL BARI!!! Sugli sviluppi di un lancio dalle retrovie, Dicorato, rivolto verso la propria porta a limite dell'area di rigore, effettua un controllo difettoso servendo involontariamente Sene, il quale, dall'intersezione destra della lunetta con il limite, trafigge, con un piatto destro di controbalzo ad incrociare, l'estremo difensore giallorosso, Della Valle, in uscita.

57' - Doppio cambio Roma: escono Ferrante e Cantarelli, entrano Bruno e Piccolelli.

54' - GOL BARI!!! Calcio di punizione dai 25m, più o meno all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa, toccato con il destro da Antro per Logrieco. Il destro a mezz'altezza del numero 10 biancorosso, dopo aver superato la barriera sulla sinistra, si infila nell'angolino basso alla sinistra della porta giallorossa consentendo al Bari di portarsi in vantaggio.

53' - Terzo cambio Roma: esce Modugno, entra Meloni.

47' - GOL BARI!!! Calcio di punizione dal lato corto destro dell'area di rigore giallorossa calciato con il destro da Logrieco. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 10 biancorosso trova il taglio sul primo palo di Decarne che, lasciato colpevolmente solo dalla retroguardia giallorossa, trafigge l'estremo difensore avversario, Della Valle, nell'angolino basso alla destra della porta avversaria.

40' - Doppio cambio Roma: escono Di Bartolo e Mancino, entrano Scandurra e Sarno.

38' - Secondo cambio Bari: esce Caputi, entra Sene.

36' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di un lancio dalle retrovie, la difesa biancorossa non riesce efficacemente a respingere consentendo a Modugno, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, di controllare il pallone e trafiggere, con un destro a mezz'altezza ad incrociare, l'estremo difensore biancorosso Vitariello.

36' - Inizia la ripresa: batterà il Bari.

36' - Primo cambio Bari all'intervallo: esce Guacci, entra Antro.

PRIMO TEMPO

35+1' - Termina il primo tempo. Roma e Bari vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.

35' - L'arbitro, il Sig. Enrico Baratta di Ciampino, assegna un (1) minuto di recupero.

30' - Evangelisti esce momentaneamente dal campo per ricevere delle cure mediche. Entrambe le squadre ne approfittano per bere.

29' - Ammonito Caputi nel Bari per un fallo lungo la fascia destra ai danni di un avversario.

28' - Caputi, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro con il destro per l'accorrente Cirrottola che, accentratosi nei pressi del dischetto del calcio di rigore giallorosso, calcia a rete di prima intezione. Il destro, svirgolato, del numero 11 biancorosso diventa un passaggio all'indietro per l'accorrente Logrieco che, dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro in corsa del numero 10 biancorosso termina ampiamente alto sopra la traversa.

26' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia giallorossa, il pallone arriva sui piedi di Guacci che, dopo un buon controllo a seguire, calcia a rete dai 20m dall'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria. Il sinistro a mezz'altezza del numero 6 biancorosso termina a lato alla sinistra della porta giallorossa.

18' - GOL ANNULLATO ROMA!!! Ludovici, ottimamente servito lungo la fascia destra dal mancino rasoterra filtrante di Anticoli, controlla il pallone in corsa e, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro per Modugno che, inseritosi sul secondo palo, realizza, da due passi, il tap in vincente al volo. L'arbitro, il Sig. Enrico Baratta di Ciampino, su segnalazione dell'assistente, il Sig. Andrea Giovagnoli di Roma 2, annulla per una posizione di fuorigioco del numero 9 giallorosso.

14' - Fase di sturdio tra le due squadre.

9' - Mancino, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro con il sinistro per Ferrante che, posizionato spalle alla porta a limite, conclude a rete di prima intenzione. Il tentativo al volo, in rovesciata, del numero 5 giallorosso termina debolmente a lato alla sinistra della porta biancorossa.

4' - Anticoli, dopo essersi accentrato dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, serve, con un delizioso lob filtrante con il sinistro, il taglio a centro area di Mancino che, disturbato dal suo stesso compagno Modugno, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in corsa, ed in elevazione, del numero 11 giallorosso termina debolmente a lato alla sinistra della porta biancorossa.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.