UNDER 15 SERIE A E B - AS Roma vs Delfino Pescara 1936 0-3

Ha seguito l'evento per VoceGiallorossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
04.02.2018 13:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 15 SERIE A E B - AS Roma vs Delfino Pescara 1936 0-3
© foto di Alessandro Paoli

Nella 17ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2017/2018 l'AS Roma del tecnico Mauro Fattori perde per 3-0 contro il Delfino Pescara 1936 del tecnico Felice Mancini.







 

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2017/2018 - Gironi Eliminatori - Girone C - 17ª Giornata

Domenica 4 Febbraio 2018 - ore 13:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Delfino Pescara 1936 0-3

AS ROMA (4-3-3) : Berti; Ludovici, Sigismondo (44' Petrucci), Evangelisti (C), Rocchetti (36' Diaby); Anticoli (53' Di Bartolo), Bruno (44' Piccolelli), Scandurra (53' Ferrante); Cantarelli (36' Koffi), Rossi L., Sarno (44' Mancino).
A disp.: Poverini (GK), Nobile.
All.: Fattori.

 

DELFINO PESCARA 1936 (4-3-3) : Lucatelli; Del Greco, Palmentieri, Longobardi, Palmaricciotti; Cavaliere, Gatti, Veroli (59' Claudio); La Torre (50' Di Meo), Cerri (50' Stampella), Rossi A. (C).
A disp.: Napoleone, Ferrini, Rossi R., D'Ilario.
All.: Mancini.

 

Arbitro: Sig. Francesco D'Urso di Roma 1.
Assistente 1: Sig.ra Martina Mazzucchi di Tivoli.
Assistente 2: Sig. Salvatore Mancuso di Roma 1.

Marcatori: 4' Rossi A. (Delfino Pescara 1936), 38' Rossi A. (Delfino Pescara 1936), 52' Stampella (Delfino Pescara 1936).

Ammoniti: 11' Sarno (AS Roma), 15' Veroli (Delfino Pescara 1936), 50' Rossi L. (AS Roma), 66' Mancino (AS Roma).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt,2'st. Calci d'angolo: 5-5. Temperatura: 12°C (Soleggiato).

Spettatori: 400 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70+2' - Termina a Trigoria (RM). La Roma perde per 3-0 contro il Pescara nella 17ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2017/2018.

70+2' - Mancino, dopo essere entrato in area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro rasoterra ad incrociare del numero 20 giallorosso, scagliato dal vertice sinistro dell'area piccola biancazzurra, è bloccato, in due tempi, dall'intervento in parata bassa dell'estremo difensore avversario, Lucatelli, distesosi sulla sua sinistra.

69' - Koffi, dall'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, serve un preciso rasoterra all'indietro per l'accorrente Di Bartolo che, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite, calcia a rete di prima intenzione. Il destro in corsa del numero 17 giallorosso termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

67' - Cavaliere, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza a giro del numero 8 biancazzurro, scagliato dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, è murato dalla meglie della retroguardia giallorossa.

66' - Ammonito Mancino nella Roma per proteste nei confronti del primo assistente, la Sig.ra Martina Mazzucchi di Tivoli.

61' - Piccolelli, dal limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, controlla e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra del numero 18 giallorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore biancazzurro, Lucatelli, posizionato centralmente.

59' - Terzo cambio Pescara: esce Veroli, entra Claudio.

53' - Doppio cambio Roma: escono Anticoli e Scandurra, entrano Di Bartolo e Ferrante.

52' - GOL PESCARA!!! Percussione centrale palla al piede da parte di Stampella che, giunto nei pressi del dischetto del calcio di rigore avversaria, trafigge l'estremo difensore giallorosso, Berti, nell'angolino basso alla sinistra della porta avversaria.

50' - Doppio cambio Pescara: escono Cerri e La Torre, entrano Di Meo e Stampella.

50' - Ammonito Leonardo Rossi nella Roma per proteste dopo essersi visto annullare un gol dal direttore di gara.

46' - Sugli sviluppi di un corner dalla destra, la retroguardia giallorossa respinge in qualche modo recapitando il pallone sui piedi dell'accorrente Del Greco che, di prima intenzione, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 2 biancazzurro, scagliato dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa, 

45' - Cavaliere, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, elude l'intervento di un avversario con un pallonetto e, di destro, calcia a rete. La conclusione al volo del numero 8 biancazzurro è tolta dal sette alla destra della porta giallorossa, e quindi deviata in corner dalla destra, dall'intervento con la mano sinistra dell'estremo difensore ospite Lucatelli.

44' - Triplo cambio Roma: escono Sigismondo, Bruno e Sarno, entrano Petrucci, Piccolelli e Mancino.

40' - Sugli sviluppi di un corner dalla destra battuto corto, il pallone arriva ad Anticoli che, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro con il sinistro per Sarno, il quale, posizionato centralmente a limite dell'area di rigore biancazzurra, calcia a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 11 giallorosso termina debolmente tra le braccia dell'estremo difensore avversario Lucatelli.

38' - GOL PESCARA!!! Alessio Rossi, dopo aver ricevuto palla nei pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria dal sinistro rasoterra filtrante di Cavaliere, crossa al centro di prima intenzione. Il destro del numero 7 biancazzurro assume la traiettoria di un tiro in porta che, dopo aver scavalcato Berti, colpisce la parte interna del palo, qualche decina di centimetri sotto il sette alla sinistra della porta giallorossa, prima di entrare in rete.

36' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

36' - Doppio cambio Roma all'intervallo: escono Rocchetti e Cantarelli, entrano Diaby e Koffi.

PRIMO TEMPO

35+2' - Termina il primo tempo. La Roma è sotto per 1-0 contro il Pescara all'intervallo.

35' - L'arbitro, il Sig. Francesco D'Urso di Roma 1, assegna due minuti di recupero.

35' - Veroli, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. Il sinistro del numero 10 biancazzurro termina alto sopra la traversa centralmente.

34' - Leonardo Rossi, ottimamente servito in profondità centralmente, controlla il pallone, entra in area e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 9 giallorosso è respinto dall'estremo difensore biancazzurro, Lucatelli, posizionato centralmente.

31' - Anticoli, dopo essersi accentrato dalla fascia destra, calcia a rete dai pressi del vertice dell'area di rigore avversaria. Il sinistro a mezz'altezza a giro del numero 8 giallorosso è bloccato, dopo aver rimbalzato a terra, dall'estremo difensore biancazzurro, Lucatelli, posizionato nei pressi del palo alla destra della porta avversaria.

26' - Corner dalla destra calciato con il mancino da Anticoli per Leonardo Rossi che, inseritosi al centro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra della porta biancazzurra.

20' - Rocchetti, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro con il mancino per Sigismondo che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola biancazzurra, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 4 giallorosso termina alto a lato alla sinistra della porta avversaria.

18' - Cavaliere, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro del numero 8 biancazzurro termina alto sopra la traversa centralmente.

15' - Ammonito Veroli nel Pescara per un fallo ai danni di un avversario a centrocampo.

11' - Ammonito Sarno nella Roma per una simulazione nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore biancazzurra.

7' - Anticoli, dopo essersi accentrato dalla destra, calcia a rete dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria. Il sinistron del numero 8 giallorosso termina abbondantemente alto a lato alla sinistra della porta biancazzurra.

4' - GOL PESCARA!!! Cavaliere, dall'intersezione del lato destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro. Il suggerimento di controbalzo, eseguito con il destro in corsa, del numero 8 biancazzurro trova Alessio Rossi che, inseritosi centralmente a limite dell'area piccola giallorossa, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro al volo del numero 7 biancazzurro trafigge centralmente l'estremo difensore avversario, Berti, portando in vantaggio gli ospiti.

0' - Calcio d'inizio: batterà il Pescara.