UNDER 15 - AS Roma vs Juventus FC 1-5

Nella gara di ritorno dei quarti di finale del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2022/2023 l'AS Roma perde 5-1 contro la Juventus FC
29.05.2023 13:00 di Redazione Vocegiallorossa Twitter:    vedi letture
UNDER 15 - AS Roma vs Juventus FC 1-5
© foto di Alessandro Paoli

Nella gara di ritorno dei quarti di finale del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2022/2023 l'AS Roma del tecnico Mattia Scala perde 5-1 contro la Juventus FC del tecnico Roberto Benesperi venendo eliminata dalla manifestazione.

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2022/2023 | Quarti di finale | Gara di ritorno

Lunedì 29 Maggio 2023 - ore 11:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Juventus FC 1-5 (and. 2-1)

AS ROMA (3-5-1-1) : Marcaccini; Tosti (C), Piermattei, Basile; Darboe (41' Luzi), Mariani, Pallassini (70' Legrottaglie), Maccaroni (60' Di Marino), Carlaccini (55' Patitucci); Malafronte (41' Modugno); Vella (60' Bonifazi).
A disp.: Sbaccanti (GK), Mirenzi, Virgilio.
All.: Scala.
 

JUVENTUS FC (4-3-3) : Huli; Specker (60' Cancilia), Moschetta, Bădărău, Bonora (68' Sibona); Borasio (C), Tiozzo Pagio, Ceppi (68' Gegaj); Repciuc (68' Suazo), Kaba (77' Sturniolo), Samb (77' Bracco).
A disp.: Nava (GK), Precupanu, Pomoni.
All.: Benesperi.

 

Arbitro: Sig. Leonardo Leorsini di Terni.
Assistente 1: Sig. Niroy Emilio Gookooluk di Civitavecchia.
Assistente 2: Sig. Vickraj Andrea Gookooluk di Civitavecchia.

Marcatori: 24' Samb (Juventus FC), 33' Kaba (Juventus FC), 37' Tiozzo Pagio (Juventus FC), 57' rig. Bădărău (Juventus FC), 73' Suazo (Juventus FC), 75' Luzi (AS Roma).

Ammoniti: 26' Darboe (AS Roma).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt, 7'st. Calci d'angolo: 2-5. Temperatura: 24°C (Soleggiato).

Spettatori: nd.

LIVE

SECONDO TEMPO

80'+7 - Termina a Trigoria (RM). La Roma perde 5-1 contro la Juventus nella gara di ritorno dei quarti di finale del Campionato Nazionale Serie A e B 2022/2023 venendo eliminata dalla manifestazione.

80'+1 - Iniziativa palla al piede da parte di Suazo che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il mancino, a mezz'altezza, del numero 20 bianconero è respinto da un attento Marcaccini, posizionato a copertura del primo palo.

80' - L'arbitro, il Sig. Leonardo Leorsini di Terni, assegna sette (7) minuti di recupero.

77' - Doppio cambio Juventus: escono Kaba e Samb, entrano Sturniolo e Bracco.

76' - Legrottaglie, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, si accentra e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione, rasoterra, del numero 16 giallorosso è bloccata, a terra, da un attento Huli, posizionato centralmente.

75' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Luzi, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione, rasoterra, del numero 19 giallorosso trafigge, nell'angolino basso alla destra, l'estremo difensore bianconero, Huli, consentendo ai ragazzi di Mattia Scala di accorciare le distanze.

73' - GOL JUVENTUS!!! Iniziativa palla al piede da parte di Suazo che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il mancino, rasoterra, del numero 20 bianconero trafigge, nell'angolino basso alla destra, l'estremo difensore giallorosso, Marcaccini, consentendo ai ragazzi di Roberto Benesperi di portarsi sul 5-0.

70' - Iniziativa palla al piede da parte di Tiozzo Pagio che, giunto nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per l'accorrente Kaba, il quale, inseritosi centralmente, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 bianconero termina alta sopra la traversa centralmente.

68' - Triplo cambio Juventus: escono Bonora, Ceppi e Repciuc, entrano Sibona, Gegaj e Suazo.

67' - Repciuc, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 7 bianconero termina alto sopra la traversa centralmente.

57' - Dal dischetto si presenta Bădărău... GOL JUVENTUS!!! Il destro, a mezz'altezza, del numero 6 bianconero trafigge, sulla destra, l'estremo difensore giallorosso, Marcaccini, spiazzandolo.

56' - RIGORE JUVENTUS!!! Tosti atterra Bonora in area di rigore giallorossa nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite. L'arbitro, il Sig. Leonardo Leorsini di Terni, non ha dubbi e assegna il calcio di rigore in favore dei bianconeri.

53' - Modugno, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione, rasoterra, del numero 20 giallorosso è bloccata, a terra, da un attento Huli, posizionato centralmente.

44' - PALO ROMA!!! Percussione palla al piede, lungo la fascia sinistra, da parte di Carlaccini che, giunto nei pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il mancino, per l'accorrente Luzi, il quale, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola bianconera, calcia a rete. Il mancino, rasoterra, del numero 19 giallorosso, eseguito in scivolata, supera Huli prima di stamparsi sulla base del palo alla destra.

43' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia giallorossa, il pallone arriva a Borasio che, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione, rasoterra, del numero 8 bianconero è respinta da un vicino difendente avversario.

41' - Inizia la ripresa: batterà la Juventus.

41' - Doppio cambio Roma: escono Darboe e Malafronte, entrano Luzi e Modugno.

PRIMO TEMPO

40' - Termina il primo tempo. La Roma è sotto 3-0 contro la Juventus all'intervallo.

37' - GOL JUVENTUS!!! Tiozzo Pagio, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione, a mezz'altezza, del numero 5 bianconero, dopo essere stata deviata da un vicino difendente giallorosso, supera Marcaccini, colpisce la parte interna del palo alla sinistra e valica la linea di porta.

37' - PALO JUVENTUS!!! Specker, dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Kaba che, inseritosi sul secondo palo, conclude a rete. Il colpo di testa, in elevazione, del numero 9 bianconero, dopo aver superato Marcaccini, si stampa sul palo alla sinistra.

33' - GOL JUVENTUS!!! Bonora, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Kaba che, inseritosi sul secondo palo, controlla con la testa e, di destro, calcia a rete. La conclusione, rasoterra, del numero 9 bianconero trafigge, nell'angolino basso alla destra, l'estremo difensore giallorosso, Marcaccini, da due passi.

28' - Bădărău, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro, a mezz'altezza, del numero 6 bianconero è deviato in calcio d'angolo dalla destra da un reattivo Marcaccini, distesosi sulla sua sinistra.

26' - Ammonito Darboe nella Roma per un fallo ai danni di un avversario lungo la fascia destra all'altezza della trequarti giallorossa.

24' - GOL JUVENTUS!!! Sugli sviluppi di un contatto sospetto tra Kaba e Piermattei nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, il pallone arriva a Samb che, più o meno dalla medesima posizione, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione, rasoterra, del numero 11 bianconero trafigge, nell'angolino basso alla sinistra, l'estremo difensore giallorosso, Marcaccini, consentendo ai ragazzi di Roberto Benesperi di portarsi in vantaggio.

22' - Repciuc, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza, a giro, del numero 7 bianconero è murata da un vicino difendente giallorosso.

22' - Kaba, posizionato spalle alla porta nei pressi del dischetto, controlla, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione, in mezza rovesciata, del numero 9 bianconero è deviata in calcio d'angolo dalla destra da un reattivo Marcaccini, distesosi sulla sua sinistra.

20' - Sugli sviluppi di un cross dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore bianconera, con il mancino, di Carlaccini, il pallone arriva a Malafronte che, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite, si coordina e, di destro, calcia a rete. La conclusione, di controbalzo, del numero 10 giallorosso termina alta a lato alla destra.

14' - Calcio di punizione dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Ceppi. La conclusione a mezz'altezza, a giro, del numero 10 bianconero è bloccata da un attento Marcaccini, distesosi sulla sua sinistra.

10' - Prosegue la fase di studio tra le due squadre.

5' - Fase di studio tra le due squadre.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.