UNDER 15 - AS Roma vs FC Crotone 2-0

L'AS Roma Under 15 vince per 2-0 contro l'FC Crotone Under 15 nell'8ª giornata del Girone C del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020
27.10.2019 10:00 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 15 - AS Roma vs FC Crotone 2-0
© foto di Alessandro Paoli

Nell'8ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020 l'AS Roma del tecnico Tuğberk Tanrıvermiş vince per 2-0 contro l'FC Crotone del tecnico Pasqualino Laratta.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020 | Gironi Eliminatori | Girone C | 8ª Giornata

Domenica 27 Ottobre 2019 - ore 10:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs FC Crotone 2-0

AS ROMA (4-3-3) : Gentile; Mulé, Boldrini, Ienco, Bouah (70'+1 Arciero); De Angelis (69' Touadi), Rozzi (36' Marazzotti), Pellegrino (C) (70'+1 Totti [C]); Polletta (70'+1 Cichella), Tarantino (56' Cipolletti), Marcelli (36' Bolzan).
A disp.: Mengucci (GK), Morgantini.
All.: Tanrıvermiş.

 

FC CROTONE (4-4-1-1) : Piccolo; Formisano, Pugliese, D'Aprile (C), Lupinacci (70'+1 Bianchi); Scandale, Carbone, Polimeni, Valente (57' Le Pera); Greco (57' Scarcelli); Battimelli (69' De Vuono).
A disp.: Gattuso (GK), Procopio, Russo.
All.: Laratta.


 

Arbitro: Sig. Edoardo Menna di Roma 1.
Assistente 1: Sig. Simone Eletti di Tivoli.
Assistente 2: Sig. Lorenzo Arcidiacono di Roma 1.

Marcatori: 44' Bolzan (AS Roma), 70' Marazzotti (AS Roma).

Ammoniti: 31' Bouah (AS Roma).
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt, 4'st. Calci d'angolo: 7-2. Temperatura: 19°C (Soleggiato).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70'+4 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 2-0 contro il Crotone nell'8ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020.

70'+1 - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: escono Bouah, Pellegrino e Polletta, entrano Arciero, Totti e Cichella. Nella Crotone: esce Lupinacci, entra Bianchi.

70' - L'arbitro, il Sig. Edoardo Menna di Roma 1, assegna quattro (4) minuti di recupero.

70' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cipolletti, dal lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra all'indietro, con il destro, per l'accorrente Marazzotti che, dai pressi del dischetto del calcio di rigore rossoblù, calcia a rete di prima intenzione. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 17 giallorosso trafigge, nell'angolino basso alla destra, l'estremo difensore avversario, Piccolo, consentendo alla Roma di raddoppiare.

69' - Terzo cambio Crotone: esce Battimelli, entra De Vuono.

68' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia rossoblù, il pallone arriva sui piedi di Polletta che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro del numero 7 giallorosso termina alto a lato alla sinistra della porta rossoblù.

66' - Marazzotti, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra all'indietro, con il mancino, per l'accorrente De Angelis che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino del numero 8 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

64' - Percussione palla al piede da parte di Scandale che, giunto nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, viene provvidenzialmente chiuso dall'intervento in scivolata, con il destro, di Boldrini, che concede un corner dalla sinistra al Crotone.

63' - Bolzan, dall'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il mancino, per Polletta che, posizionato al centro dell'area piccola rossoblù, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 7 giallorosso è bloccato, in due tempi, dall'estremo difensore avversario, Piccolo, reattivissimo nella circostanza.

57' - Doppio cambio Crotone: escono Greco e Valente, entrano Russo e Le Pera.

56' - Terzo cambio Roma: esce Tarantino, entrato Cipolletti.

55' - Percussione palla al piede da parte di Pugliese che, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 5 rossoblù termina di poco alta sopra il sette alla sinistra della porta giallorossa.

54' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da De Angelis per Bolzan che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 20 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

53' - Pugliese, dai pressi del vertice destro dell'area piccola rossoblù, serve un pericoloso rasoterra all'indietro, con il destro, per il suo estremo difensore, Piccolo, che, sempre di destro, consegna involontariamente il pallone a Polletta, il quale, dai pressi del dischetto del calcio di rigore rossoblù, calcia a rete. Il sinistro rasoterra del numero 7 giallorosso è deviata in calcio d'angolo dalla destra, con il piede sinistra, dal numero 1 avversario.

48' - Calcio di punizione dal limite dell'area di rigore rossoblù calciato, con il destro, da Bolzan. La conclusione a mezz'altezza del numero 20 giallorosso, dopo aver superato la barriera sulla destra, è respinta dall'estremo difensore avversario, Piccolo, distesosi sulla sua destra.

47' - Ammonito Carbone nel Crotone per un fallo ai danni di un avversario a limite dell'area di rigore rossoblù in posizione centrale.

46' - Bolzan, dall'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'alteza a giro del numero 20 giallorosso termina sull'esterno della rete sul primo palo.

44' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Calcio di punizione dai 20m, più o meno all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore rossoblù, calciato, con il destro, da Bolzan. La conclusione a giro del numero 20 giallorosso, dopo aver sorvolato la barriera, trafigge l'estremo difensore avversario, Piccolo, sotto la traversa centralmente.

36' - PALO ROMA!!! Bouah, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per Polletta che, inseritosi sul secondo palo, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro a mezz'altezza del numero 7 giallorosso, eseguito da due passi, si stampa clamorosamente sul palo alla destra della porta rossoblù.

36' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

36' - Doppio cambio Roma all'intervallo: escono Rozzi e Marcelli, entrano Marazzotti e Bolzan.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. Roma e Crotone vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.

31' - Ammonito Bouah nella Roma per una trattenuta lungo la fascia sinistra ai danni di Scandale.

29' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da De Angelis per Boldrini che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 5 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

26' - Sugli sviluppi di un calcio di punizione dalla fascia sinistra per il Crotone, si innesca un batti e ribatti in area di rigore giallorossa prima che il pallone arrivi sui piedi di Pugliese che, dal limite in posizione centrale, calcia a rete di prima intenzione. Il destro del numero 5 rossoblù è salvato, sulla linea di porta, dal colpo di testa di Bouah, provvidenziale nella circostanza.

20' - De Angelis, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 8 giallorosso termina abbondantemente a lato alla sinistra della porta rossoblù.

13' - Percussione palla al piede da parte di Pellegrino che, giunto nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il mancino a mezz'altezza del numero 10 giallorosso è respinto dall'estremo difensore rossoblù, Piccolo, posizionato a copertura del primo palo.

12' - Polletta, dai 20m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 7 giallorosso è respinto dall'estremo difensore rossoblù, Piccolo, distesosi sulla sua destra.

10' - Percussione palla al piede da prte di Polletta che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 7 giallorosso, dopo essere stata toccata da Piccolo, attraversa pericolosamente l'intero specchio della porta rossoblù prima di terminare in calcio d'angolo dalla sinistra.

9' - Mulé, dai 25m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione ad incrociare del numero 2 giallorosso termina di poco alto a lato alla sinistra della porta rossoblù.

7' - Calcio di punizione dai 30m in posizione centrale calciato, con il destro, da De Angelis. La conclusione rasoterra del numero 8 giallorosso si infrange addosso alle gambe dei difendenti rossoblù posizionati a centro area.

5' - Polletta, dopo essersi accentrato dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 7 giallorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore rossoblù, Piccolo, distesosi sulla sua sinistra.

3' - Mulé, dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Marcelli che, inseritosi nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola rossoblù, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 11 giallorosso termina abbondantemente a lato alla sinistra della porta avversaria.

0' - Calcio d'inizio: batterà il Crotone.