UNDER 15 - AS Roma vs Delfino Pescara 1936 7-0

Segue l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Roma (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
15.11.2015 11:30 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 15 - AS Roma vs Delfino Pescara 1936 7-0
© foto di Luciano Sacchini

Nella 9ª giornata del Girone F del Campionato Nazionale Under 15 la Roma del tecnico Valerio D'Andrea vince per 7-0 contro il Pescara del tecnico Felice Mancini.

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 - Girone F - 9ª Giornata

Domenica 15 Novembre 2015 - ore 11:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Delfino Pescara 1936 7-0

AS ROMA (4-3-3) : Anatrella; Parodi, Santese, Laurenzi (C) (45' Cusumano), Semeraro (35+1' Coccia); Meo (45' Simonetti), Chierico (53' Cataldi R.), Riccardi [C]; Bamba (53' Silipo), Barbarossa (45' Di Bartolomeo, 53' Greco), Cangiano.
A disp.: Cardinali (GK), Carruolo.
All.: D'Andrea.

 

DELFINO PESCARA 1936 (4-3-3) : Passeri; Malandra E. (53' Mammarella), D'Angelo (C), Mennillo, Giofrè; Bregasi (53' Piccozzi), Brattelli, Tringali (40' Di Meco); Napoletano, Gancitano (36' Palmucci), Afri (40' De Luca).
A disp.: La Rosa (GK), Malandra L., Marini, Vecchiuti.
All.: Mancini.
 

Arbitro: Sig. Raffaele Ietto di Tivoli.

Marcatori: 1' Riccardi (AS Roma), 9' Bamba (AS Roma) su calcio di rigore, 28' Bamba (AS Roma), 39' Riccardi (AS Roma), 43' Cangiano (AS Roma), 52' Simonetti (AS Roma), 57' Riccardi (AS Roma).

Ammoniti: 68' Mannella (Delfino Pescara 1936).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 1'pt, 4'st. Calci d'angolo: 5-2.

Spettatori: 300 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70+4' - Termina a Trigoria (RM). La Roma batte per 7-0 il Pescara nella 9ª giornata del Girone F del Campionato Nazionale Under 15.

70+4' - Calcio di punizione dai 20m in posizione centrale calciata da Palmucci. Il destro del numero 20 bianoceleste termina abbondantemente alto sopra la traversa.

70+2' - Conclusione dalla distanza da parte di Greco. Il sinistro dai 30m del numero 20 giallorosso è respinto dall'ottimo intervento in tuffo sulla propria sinistra dell'estremo difensore biancoceleste Passeri.

69' - Calcio di punizione dai 20m calciato con il sinistro da Silipo. Il tentativo del numero 18 giallorosso termina di poco a lato alla destra della porta avversaria.

68' - Ammonito Mennillo nel Pescara per un fallo ai danni di Riccardi.

65' - Cangiano, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore biancoceleste, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 11 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

57' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Riccardi entra in area di rigore biancoceleste, dribbla quattro avversari, compreso il portiere, e, dal lato corto destro dell'area piccola, realizza, di destro, la rete del 7-0 giallorosso.

53' - Cambi da mabo le parti. Nella Roma: escono Di Bartolomeo, Bamba e Chierico, entrano Greco, Silipo e Riccardo Cataldi. Nel Pescara: escono Malandra E. e Bregasi, entrano Mammarella e Piccozzi.

52' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bell'affondo sulla sinistra da parte di Bamba che, dal lato corto dell'area piccola, serve un preciso rasoterra per Simonetti, il quale, posizionato sul secondo palo, realizza il tap in del 6-0 giallorosso con il mancino.

50' - Riccardi disegna un bel filtrante rasoterra per Bamba che, dal limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il tentativo rasoterra con il mancino del numero 7 giallorosso termina di pochissimo a lato alla sinistra della porta avversaria.

49' - Calcio di punizione dai 25m calciato con il destro da Cangiano. La conclusione del numero 11 giallorosso è bloccata a terra da un attento Passeri.

47' - Mennillo, dopo aver vinto un rimpallo sull trequarti avversaria, calcia a rete dal limite dell'area di rigore giallorossa. Il destro di prima intenzione del numero 6 biancoceleste termina malamente a lato alla sinistra della porta avversaria.

45' - Triplo cambio Roma: escono Laurenzi, Meo e Barbarossa, entrano Cusumano, Simonetti e Di Bartolomeo.

43' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Cangiano, nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore bianoceleste. disegna un desto a giro che trafigge l'estremo difensore Passeri sul secondo palo.

40' - Doppio cambio Pescara: escono Afri e Tringali, entrano De Luca e Di Meco.

39' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di un cross basso dalla destra, la difesa biancoceleste respinge involontariamente sui piedi dell'accorrente Riccardi che, di destro, trafigge con un preciso rasoterra l'estremo difensore avversario Passeri.

36' - Inizia la ripresa. Batterà il Pescara.

36' - Primo cambio Pescara: esce Gancitano, entra Palmucci.

PRIMO TEMPO

35+1' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 3-0 sul Pescara all'intervallo.

35+1' - Primo cambio Roma: esce Semeraro, entra Coccia.

34' - Tentativo dal limite dell'area di rigore avversaria effettuato da Bamba. Il sinistro del numero 7 giallorosso termina abbondantemente a lato alla sinistra della porta biancoceleste.

30' Cangiano, dopo essersi accentrato dalla sinistra, calcia a rete dal limite dell'area di rigore bianoceleste. Il destro del numero 11 giallorosso termina di poco a lato alla destra della porta avversaria.

28' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bamba, dopo aver ricevuto palla a limite dell'area di rigore biancoceleste, calcia a giro sul secondo palo con il mancino trafiggendo sotto il sette l'estremo difensore biancoceleste Passeri per il 3-0 giallorosso.

27' - Tentativo dalla distanza da parte di Riccardi. Il destro del numero 10 giallorosso dai 25m è deviato in corner alla destra della porta biancoceleste dall'ottimo intervento del portiere avversario Passeri.

24' - Cross dal lato corto sinistro dell'area di rigore biancoceleste effettuato da Semeraro per Barbarossa che, dal limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. La rovesciata del numero 9 giallorosso è bloccata da un attento Passeri.

20' Bamba, dopo essere entrato in area di rigore biancoceleste sulla destra, calcia a rete dal vertice destro dell'area piccola avversaria. Il tentativo con il destro del numero 7 giallorosso è nuetralizzato dall'ottima uscita bassa dell'estremo difensore avversari Passeri.

19' - Contropiede biancoceleste effettuato da Afri che, giunto a limite dell'area di rigore giallorossa, calcia a rete. Il tentativo del numero 11 biancoceleste è neutralizzato da un attento Anatrella.

17' Bamba, dopo essersi accentrato dalla destra, giunge a limite dell'area di rigore prima di servire Riccardi, il quale, dal vertice sinistro dell'area piccola, calcia a rete. Il tentativo del numero 10 giallorosso è respinto alla sinistra della porta biancoceleste dall'ottimo intervento in parata bassa di Passeri.

13' - Calcio di punizione dal lato corto sinistro dell'area di rigore biancoceleste, nei pressi del calcio d'angolo, calciato con il destro da Cangiano per Riccardi che, a limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro del numero 10 giallorosso è deviato, all'altezza del dischetto di rigore, dal colpo di testa di Bamba che termina a lato alla sinistra della porta avversaria.

9' - Dal dischetto si presenta Bamba... GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Il numero 7 giallorosso calcia rasoterra con il mancino spiazzando sulla sinistra l'estremo difensore biancoceleste Passeri.

8' - RIGORE ROMA!!! D'Angelo stende in area di rigore Cangiano. L'arbitro non ha dubbi e decreta il calcio di rigore.

8' - Tringali, dopo aver vinto un rimpallo a limite dell'area di rigore giallorossa, calcia dal vertice sinistro dell'area piccola giallorossa impegnando Anatrella sul primo palo.

3' - Semeraro, dopo essersi accentrato dalla sinistra, calcia a rete. il destro rasoterra del numero 3 giallorosso, dai 20m, è bloccato centralmente da un attento Passeri.

2' - Tentativo dalla distanza da parte di Cangiano. La conclusione dai 20m del numero 11 giallorosso 

1' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Riccardi, dal limite dell'area di rigore biancoceleste, calcia a rete. Il mancino rasoterra ad incrociare del numero 10 giallorosso trafigge inesorabilmente l'estremo difensore avversario Passeri.

0' - Calcio d'inizio. Batterà la Roma.