UNDER 15 - AS Roma vs Delfino Pescara 1936 3-1

L'AS Roma U15 vince per 3-1 contro il Delfino Pescara 1936 U15 nell'11ª giornata del Girone C del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020
17.11.2019 13:27 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 15 - AS Roma vs Delfino Pescara 1936 3-1
© foto di Alessandro Paoli

Nell'11ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020 l'AS Roma del tecnico Tuğberk Tanrıvermiş vince per 3-1 contro il Delfino Pescara 1936 del tecnico Luca D'Ulisse.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020 | Gironi Eliminatori | Girone C | 11ª Giornata

Domenica 17 Novembre 2019 - ore 12:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Delfino Pescara 1936 3-1

AS ROMA (4-3-3) : Baldari; Mulé, Boldrini, Ienco, Bouah; De Angelis [C], Rozzi (45' Touadi), Graziani (C) (55' Marcelli); Marazzotti (61' Morgantini), Tarantino, Bolzan (55' Polletta).
A disp.: Gentile (GK), Cichella, Pellegrino, Totti, Cipolletti.
All.: Tanrıvermiş.


 

DELFINO PESCARA 1936 (3-5-2) : Mastropietro; Panzarino, Bonugli (68' Mazzoni), Romani; Crimaldi (36' Postiglione), Braccia, Ripani (C), Faiella, Primavera; Marcucci, Bodje. 
A disp.: Antonelli (GK), Di Buono, Diabate, Croce, Delle Monache.
All.: D'Ulisse.


 

Arbitro: Sig. Daniele Stramazzo di Latina.
Assistente 1: Sig. Bruno Dattilo di Roma 1.
Assistente 2: Sig. Christian Ferruzzi di Albano Laziale.

Marcatori: 4' Marazzotti (AS Roma), 12' Marazzotti (AS Roma), 8' Marcucci (Delfino Pescara 1936), 30' Graziani (AS Roma)

Ammoniti: 26' Ripani (Delfino Pescara 1936), 56' Boldrini (AS Roma), 58' Touadi (AS Roma), 63' Bouah (AS Roma).
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt, 4'st. Calci d'angolo: 4-3. Temperatura: 17°C (Rovesci).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70'+4 - Termina a Trigoria (GK). La Roma vince per 3-1 contro il Pescara nell'11ª giornata del Girone C dei Gironi Eliminatori del Campionato Nazionale Under 15 Serie A e B 2019/2020.

69' - Romani, dai 30m in posizione centrale, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione del numero 3 biancazzurro termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

68' - Secondo cambio Pescara: esce Bonugli, entra Mazzoni.

64' - TRAVERSA PESCARA!!! Calcio di punizione dai pressi dell’intersezione destra della lunetta con il limite dell’area di rigore giallorossa calciato, con il mancino, da Ripani. La conclusione a giro del numero 8 biancazzurro, dopo aver sorvolato la barriera, si stampa sulla traversa a pochi centimetri dal sette alla destra della porta giallorossa.

63' - Ammonito Boauh nella Roma per un fallo ai danni di Marcucci nei pressi dell’intersezione destra della lunetta con il limite dell’area di rigore giallorossa.

61' - Quarto cambio Roma: esce Marazzotti, entra Morgantini.

60' - Calcio di punizione dai 25m all’altezza dell’intersezione sinistra della lunetta con il limite dell’area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Braccia. La conclusione a giro del numero 4 biancazzurro, dopo aver sorvolato la barriera, è bloccato dall’estremo difensore giallorosso, Baldari, posizionato centralmente.

58' - Ammonito Touadi nella Roma per un fallo ai danni di un avversario sui 25m all’altezza dell’intersezione sinistra della lunetta con il limite dell’area di rigore giallorossa.

56' - Ammonito Boldrini nella Roma per un fallo ai danni di Bodje a centrocampo.

55' - Doppio cambio Roma: escono Graziani e Bolzan, entrando Marcelli e Polletta.

54' - Calcio d’angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da Ripani per Postiglione che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 14 biancazzurro, dopo aver rimbalzato a terra, termina a lato alla destra della porta giallorossa.

48' - Calcio d’angolo dalla sinistra calciato, con il destro, da Graziani per Ienco che, posizionato centralmente a limite dell’area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino in mezza rovesciata del numero 6 giallorosso termina alto a lato alla sinistra della porta biancazzurra.

47' - Percussione palla al piede da parte di Marazzotti che, giunto nei pressi del lato corto dell’area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a giro del numero 7 giallorosso è smanacciata sopra la traversa, quindi in corner dalla sinistra, dall’estremo difensore biancazzurro, Mastropietro, posizionato centralmente.

45' - Primo cambio Roma: esce Rozzi, entra Touadi.

44' - Ripani, dai 25m all’altezza dell’intersezione sinistra della lunetta con il limite dell’area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz’altezza del numero 8 biancazzurro è bloccata, in due tempi, dall’estremo difensore giallorosso, Baldari, posizionato centralmente.

40' - Braccia, servito nei pressi del vertice destro dell’area piccola avversaria dal passaggio filtrante di Marcucci, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz’altezza del numero 4 biancazzurro è respinta dal l’estremo difensore giallorosso, Baldari, posizionato a copertura del primo palo.

39’ - Marcucci, dall’intersezione del lato corto destro dell’area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il destro, per Bodje che, posizionato a limite dell’area piccola giallorossa all’altezza del secondo palo, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 biancazzurro non inquadra lo specchio della porta avversaria senza neanche uscire.

38' - Ripani, dai 25m all’altezza dell’intersezione sinistra della lunetta con il limite dell’area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz’altezza del numero 8 biancazzurro è bloccata dall’estremo difensore giallorosso, Baldari, posizionato centralmente.

36' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

36' - Primo cambio Pescara all’intervallo: esce Crimaldi, entra Postiglione.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 3-1 contro il Pescara all'intervallo.

34' - Ripani, dal lato corto sinistro dell’area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per l’accorrente Faiella che, inseritosi nei pressi dell’intersezione sinistra della lunetta con il limite, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino del numero 6 biancazzurro termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

32' - Tarantino, dai pressi dell’intersezione sinistra della lunetta con il limite dell’area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra del numero 9 giallorosso termina di poco a lato alla destra della porta biancazzurra.

31' - Crimaldi, dalla fascia destra all’altezza del vertice dell’area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Faiella che, inseritosi centralmente a limite dell’area piccola giallorossa, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 6 biancazzurro è bloccato dall’estremo difensore avversario, Baldari, attento nella circostanza.

30' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Tarantino, dal lato corto destro dell’area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Graziani che, posizionato a limite dell’area piccola biancazzurra, controlla e, di destro, calcia a rete. Il piatto rasoterra del numero 10 giallorosso trafigge l’estremo difensore avversario, Mastropietro, nell’angolino basso alla sinistra.

29' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia biancazzurra, il pallone arriva sui piedi di Rozzi che, dai 25m all’altezza dell’intersezione destra  della lunetta con il limite dell’area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 4 giallorosso termina alto a lato alla destra della porta biancazzurra.

28' - Calcio di punizione dai 20m all’altezza dell’intersezione sinistra della lunetta con il limite dell’area di rigore biancazzurra calciato, con il destro, da Graziani. La conclusione a mezz’altezza a giro del numero 10 giallorosso è deviata in corner dalla destra dalla barriera.

27' - Ammonito Ripani nel Pescara per un fallo ai danni di Graziani sui 20m all’altezza dell’intersezione sinistra della lunetta con il limite dell’area di rigore biancazzurra.

26' - Primavera, dai pressi dell’intersezione del lato corto sinistro dell’area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il mancino, per Marcucci che, posizionato a centro area, calcia a rete di prima intenzione. La volèe del numero 10 biancazzurro termina di poco alta a lato alla sinistra della porta giallorossa.

25' - Calcio di punizione lungo la fascia destra, più o meno all’altezza della trequarti avversaria, calciato, con il destro, da De Angelis per Bouah che, inseritosi nei pressi del lato corto sinistro dell’area piccola biancazzurra, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 3 giallorosso termina di poco alto a lato alla sinistra della porta avversaria.

12' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bouah, dal lato corto sinistro dell’area di rigore avversaria, effettua un cross basso, con il mancino, per Marazzotti che, inseritosi a limite dell’area piccola biancazzurra all’altezza del secondo palo, controlla e, di sinistro, calcia a rete. Il rasoterra del numero 7 giallorosso trafigge l’estremo difensore biancazzurro, Mastropietro, nell’angolino basso alla destra della porta avversaria.

11' - Faiella, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 6 biancazzurro è respinta dall’estremo difensore giallorosso, Baldari, distesosi sulla sua sinistra.

8' - GOL PESCARA!!! Percussione palla al piede da parte di Bodje che, giunto nei pressi del lato corto sinistro dell’area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per l’accorrente Marcucci, il quale, inseritosi centralmente a limite dell’area piccola giallorossa, calcia a rete di prima intenzione. Il piatto destro a mezz’altezza del numero 10 biancazzurro trafigge l’estremo difensore avversario, Baldari, sulla destra a fil di palo.

4' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bouah, dal lato corto sinistro dell’area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Marazzotti che, inseritosi centralmente a limite dell’area piccola avversaria, controlla e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione centrale del numero 7 giallorosso, eseguita in controbalzo, trafigge centralmente l’estremo difensore biancazzurro, Mastropietro, non impeccabile nella circostanza.

0' - Calcio d’inizio: batterà il Pescara.