UNDER 14 - SS Lazio vs AS Roma 3-2

L'AS Roma Under 14 perde per 3-2 contro la SS Lazio Under 14 nella 3ª giornata del Gruppo 2 della Fase Regionale del Torneo Under 14 Pro 2019/2020
10.11.2019 15:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 14 - SS Lazio vs AS Roma 3-2
© foto di Alessandro Paoli

Nella 3ª giornata del Gruppo 2 della Fase Regionale del Torneo Under 14 Pro 2019/2020 l'AS Roma del tecnico Alessandro Rubinacci perde per 3-2 contro la SS Lazio del tecnico Simone Gonini.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Roma (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Torneo Under 14 Pro 2019/2020 | Fase Regionale | Gruppo 2 | 3ª Giornata

Domenica 10 Novembre 2019 - ore 15:00

Campo Sportivo ''Maurizio Melli'' di Roma (RM)

SS Lazio vs AS Roma 3-2

SS LAZIO (4-3-3) : Renzetti; Ferrari, Losi, Barone, Ercoli (C); Gelli, Silvestri, Marinaj (68' Bigotti); Ceccarelli Al., Serra, Carbone (36' Paparelli).
A disp.: Caruso (GK), Pagni, Bordoni, Giudici, Stano, Di Florio, Marini.
All.: Gonini.
 

AS ROMA (4-3-3) : Guerrieri; Cioffredi, Feola [C], Mirra (66' Ceccarelli An.), Carpineti (66' Paolocci); Guglielmelli (C) (68' Reale), Ragone, Schietroma (55' Della Rocca); Bauco, Fravola (61' Belmonte), Nardozi.
A disp.: Minicangeli (GK), Guidi, Granata, Russo.
All.: Rubinacci.

 

Arbitro: Sig. Giosuè De Felici di Civitavecchia.

Marcatori: 4' Nardozi (AS Roma), 13' Barone (SS Lazio), 29' Ceccarelli Al. (SS Lazio), 33' Bauco (AS Roma), 54' Barone (SS Lazio).

Ammoniti: 13' Carpineti (AS Roma), 56' Bauco (AS Roma), 59' Ferrari (SS Lazio), 61' Gelli (SS Lazio), 67' Guglielmelli (AS Roma).
Espulsi: -

Note: recupero 1'pt, 4'st. Calci d'angolo: 3-8. Temperatura: 16°C (Parzialmente nuvoloso).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70'+4 - Termina a Roma (RM). La Roma perde per 3-2 contro la Lazio nella 3ª giornata del Gruppo 2 della Fase Regionale del Torneo Under 14 Pro 2019/2020.

70' - L'arbitro, il Sig. Giosuè De Felici di Civitavecchia, assegna quattro (4) minuti di recupero.

68' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Guglielmelli, entra Reale. Nella Lazio: esce Marinaj, entra Bigotti.

67' - Ammonito Guglielmelli nella Roma per proteste.

66' - Doppio cambio Roma: escono Carpineti e Mirra, entrano Paolocci ed Andrea Ceccarelli.

65' - Gelli, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 10 biancoceleste termina di poco a lato alla destra della porta giallorossa.

63' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia giallorossa, il pallone arriva sui piedi di Alessandro Ceccarelli che, dal limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino al volo del numero 7 biancoceleste termina abbondantemente alto sopra la traversa centralmente.

61' - Secondo cambio Roma: esce Fravola, entra Belmonte.

61' - Ammonito Gelli nella Lazio per proteste.

59' - Ammonito Ferrari nella Lazio per un fallo, da dietro, ai danni di Bauco a centrocampo.

56' - Ammonito Bauco nella Roma per una simulazione in area di rigore biancoceleste.

55' - Primo cambio Roma: esce Schietroma, entra Della Rocca.

54' - GOL LAZIO!!! Calcio d'angolo dalla destra calciato rasoterra, con il mancino, da Gelli per Barone che, dopo un velo di un compagno, calcia a rete, di prima intenzione, da due passi. Il destro rasoterra del numero 6 biancoceleste, scagliato dal centro dell'area piccola giallorossa, trafigge l'estremo difensore giallorosso, Guerrieri, riportando la Lazio in vantaggio.

43' - Cioffredi, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria da Guglielmelli, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 2 giallorosso termina di poco alta a lato del sette alla destra della porta biancoceleste.

42' - Schietroma, dopo essersi liberato in bello stile di un paio di avversari, prende la mira e, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. Il sinistro a mezz'altezza del numero 10 giallorosso è bloccato dall'estremo difensore biancoceleste, Renzetti, posizionato centralmente.

40' - Schietroma, dai 20m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 10 giallorosso è deviata sopra la traversa dal colpo di testa di Barone, posizionato a centro area.

39' - Batti e ribatti in area di rigore biancoceleste prima che il pallone arrivi sui piedi di Fravola che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 giallorosso è murata da un difensore biancoceleste.

38' - Bauco, dai pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, serve un preciso rasoterra al centro, con il mancino, per l'accorrente Nardozi che, inseritosi sul secondo palo, inciampa sul pallone nel tentativo di realizzare il tap in vincente.

36' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

36' - Primo cambio Lazio all'intervallo: esce Carbone, entra Paparelli.

PRIMO TEMPO

35'+1 - Termina il primo tempo. Roma e Lazio vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 2-2.

35' - L'arbitro, il Sig. Giosuè De Felici di Civitavecchia, assegna un (1) minuto di recupero.

34' - Calcio di punizione dai 25m in posizione centrale calciato, con il mancino, da Gelli. La conclusione a giro del numero 10 biancoceleste, dopo aver sorvolato la barriera, termina di poco a lato alla destra della porta giallorossa.

33' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Bauco, servito a centro area dallo splendido lancio dalle retrovie di Mirra, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra del numero 7 giallorosso trafigge l'estremo difensore biancoceleste, Renzetti, centralmente consentendo alla Roma di pareggiare.

30' - Guglielmelli, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per i propri compagni. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 8 giallorosso assume i crismi del tiro in porta prima di essere bloccato dall'estremo difensore biancoceleste, Renzetti, posizionato centralmente.

29' - GOL LAZIO!!! Sulla respinta del calcio di rigore parato da Guerrieri a Serra, Alessandro Ceccarelli è il più lesto di tutti e, dai pressi del lato corto destro dell'area piccola avversaria, realizza il tap in vincente con un piatto destro a mezz'altezza a porta spalancata.

29' - Dal dischetto si presenta Serra...PARATO!!! Il destro a mezz'altezza ad incrociare del numero 9 biancoceleste è respinto dall'estremo difensore giallorosso, Guerrieri, distesosi sulla sua destra.

28' - RIGORE LAZIO!!! Feola stende Serra nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa. L'arbitro, il Sig. Giosuè De Felici di Civitavecchia, non ha dubbi, nonostante il contrasto sembri sul pallone, e decreta il calcio di rigore in favore della Lazio.

27' - Nardozi, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra del numero 11 giallorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore biancoceleste, Renzetti, posizionato centralmente.

26' - Fravola, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 giallorosso è bloccata dall'estremo difensore biancoceleste, Renzetti, posizionato centralmente.

25' - Serra, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra del numero 9 biancoceleste è respinto dall'estremo difensore giallorosso, Guerrieri, distesosi sulla sua destra.

13' - GOL LAZIO!!! Calcio di punizione dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore giallorossa calciato, con il mancino, da Gelli per Barone che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 6 biancoceleste trafigge l'estremo difensore giallorosso, Guerrieri, sulla sinistra consentendo alla Lazio di pareggiare.

13' - Ammonito Carpineti nella Roma per un fallo ai danni di Alessandro Ceccarelli lungo la fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore giallorossa.

5' - Percussione palla al piede da parte di Serra che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, tiene botta sul contrasto con Mirra, si accentra e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 9 biancoceleste è bloccato a terra dall'estremo difensore giallorosso, Guerrieri, distesosi sulla sua sinistra.

4' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Sugli sviluppi di un lancio dalle retrovie, Renzetti tituba nell'uscita in presa alta facendosi anticipare da Nardozi che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, conclude a rete. Il numero 11 giallorosso beffa rapacemente il numero 1 biancoceleste in uscita portando in vantaggio la Roma.

3' - Calcio di punizione dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore giallorossa calciato, con il mancino, da Gelli. La conclusione a giro del numero 10 biancoceleste, dopo aver sorvolato la barriera, è respinta, con i pugni in uscita alta, dall'estremo difensore avversario, Guerrieri, attentissimo nella circostanza.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Lazio.