UNDER 14 - AS Roma vs Fermana FC 4-1

L'AS Roma Under 14 vince per 4-1 contro la Fermana FC Under 14 nella 6ª giornata del Gruppo 2 della Fase Regionale del Torneo Under 14 Pro 2019/2020
30.11.2019 22:08 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
UNDER 14 - AS Roma vs Fermana FC 4-1
© foto di Alessandro Paoli

Nella 6ª giornata del Gruppo 2 della Fase Regionale del Torneo Under 14 Pro 2019/2020 l'AS Roma del tecnico Alessandro Rubinacci vince per 4-1 contro la Fermana FC Under 14 del tecnico Gianluca De Vico.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Torneo Under 14 Pro 2019/2020 | Fase Regionale | Gruppo 2 | 6ª Giornata

Sabato 30 Novembre 2019 - ore 15:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Fermana FC 4-1

AS ROMA (4-3-3) : Minicangeli; Paolocci, Feola (36' Ragone), Mirra (C) (66' Carpineti), Guidi (55' Falasca); Della Rocca, Ceccarelli (60' Guglielmelli [C]), Granata; Ferracci (60' Russo), Nardozi (36' Fravola), Reale (55' Bauco).
A disp.: De Franceschi (GK), Cioffredi.
All.: Rubinacci.


 

FERMANA FC (5-3-2) : Febbo (66' Levantesi); Montinaro (49' Cardinali), Marinozzi (53' Natale), Crosta, Rubino (C), Tamburrini (66' Ceci); Ciucani (66' Gasparroni), Tarulli, Pierbattista (45' De Carolis); Giandomenico, Cipolletti (66' Ricci).
A disp.: Ciarrocchi, Belà.
All.: De Vico
 

Arbitro: Sig. Marco Taboga di Latina.

Marcatori: 16' Ceccarelli (AS Roma), 18' Nardozi (AS Roma), 19' Della Rocca (AS Roma), 26' Nardozi (AS Roma), 68' rig. Giandomenico (Fermana FC).

Ammoniti: 59' De Carolis (Fermana FC).
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt, 2'st. Calci d'angolo: 14-2. Temperatura: 17°C (Soleggiato).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70'+2 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 4-1 contro la Fermana nella 6ª giornata del Gruppo 2 della Fase Regionale del Torneo Under 14 Pro 2019/2020.

70' - L'arbitro, il Sig. Marco Taboga di Latina, assegna due (2) minuti di recupero.

68' - Dal dischetto si presenta Giandomenico... GOL FERMANA!!! Il mancino rasoterra ad incrociare del numero 10 gialloblù trafigge l'estremo difensore giallorosso, Minicangeli, spiazzandolo.

68' - RIGORE FERMANA!!! Carpineti intercetta fallosamente, con un braccio, un cross, eseguito con il destro, da Giandomenico in area di rigore giallorossa. L'arbitro, il Sig. Marco Taboga di Latina, non ha dubbi e decreta il calcio di rigore in favore dei gialloblù.

66' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Mirra, entra Carpineti. Nella Fermana: escono Febbo, Ciucani, Cipolletti e Tamburrini, entrano Levantesi, Gasparroni, Ricci e Ceci.

63' - Bauco, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 19 giallorosso, scagliata dai 25m in posizione centrale, termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

62' - Percussione palla al piede da parte di Fravola che, giunto nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 20 giallorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore gialloblù, Febbo, posizionato centralmente.

61' - Guglielmelli, dopo aver ricevuto palla sui 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il fendente a giro del numero 17 giallorosso è tolto dall'angolino basso alla sinistra della porta gialloblù dall'estremo difensore avversario, Febbo, che devia il pallone in calcio d'angolo dalla sinistra.

60' - Doppio cambio Roma: escono Ceccarelli e Ferracci, entrano Guglielmelli e Russo.

59' - Ammonito De Carolis nella Fermana per un fallo ai danni di un avversario a centrocampo.

58' - Giandomenico, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 10 gialloblù termina di poco alta a lato alla sinistra della porta giallorossa.

55' - Doppio cambio Roma: escono Guidi e Reale, entrano Falasca e Bauco.

53' - Terzo cambio Fermana: esce Marinozzi, entra Natale.

53' - TRAVERSA ROMA!!! Fravola, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La violenta conclusione del numero 20 giallorosso, dopo aver superato Febbo, colpisce la parte interna della traversa, a pochi centrimetri dal sette alla sinistra, prima di rimbalzare sulla linea di porta ed uscire.

52' - Paolocci, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per l'accorrente Reale che, dal limite dell'area piccola gialloblù all'altezza del secondo palo, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino rasoterra del numero 11 giallorosso è respinto, con i piedi, dall'estremo difensore gialloblù, Febbo, reattivo nella circostanza.

50' - Guidi, dai pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Fravola che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 20 giallorosso termina alto a lato alla sinistra della porta gialloblù.

48' - Secondo cambio Fermana: esce Montinaro, entra Cardinali.

47' - Paolocci, dalla fascia destra all'altezza del vertice dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Fravola che, inseritosi a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 20 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

45' - Primo cambio Fermana: esce Pierbattista, entra De Carolis.

44' - Ceccarelli, dopo aver ricevuto palla sui 20m in posizione centrale, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 4 giallorosso è bloccato dall'estremo difensore gialloblù, Febbo, distesosi sulla sua sinistra.

42' - Sugli sviluppi di una corta respinta della retroguardia gialloblù, il pallone arriva sui piedi di Granata che, dai pressi dell'intersezione sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino al volo del numero 8 giallorosso termina di poco alto sopra la traversa centralmente.

36' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

36' - Doppio cambio Roma all'intervallo: escono Feola e Nardozi, entrano Ragone e Fravola.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 4-0 contro la Fermana all'intervallo.

34' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Della Rocca per Nardozi che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa del numero 9 giallorosso termina di poco alto a lato alla destra della porta gialloblù.

34' - Sugli sviluppi del tiro di Ferracci respinto da Crosta, il pallone arriva sui piedi di Feola che, posizionato a centro area, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione di controbalzo del numero 5 giallorosso è deviato in calcio d'angolo dalla destra dall'intervento in scivolata di Rubino.

34' - Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Della Rocca s'innesca un batti e ribatti in area di rigore prima che il pallone arrivi sui piedi dell'accorrente Ferracci che, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il rasoterra ad incrociare del numero 7 giallorosso è respinto, nei pressi dell'angolino basso alla sinistra della porta gialloblù, dalla chiusura difensiva di Crosta.

32' - GOL ANNULLATO FERMANA!!! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra calciato, con il mancino, da Giandomenico s'innesca un batti e ribatti in area piccola avversaria prima che Cipolletti, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 9 gialloblù trafigge, sotto il sette alla sinistra, l'estremo difensore avversario, Minicangeli, prima che l'arbitro, il Sig. Marco Taboga di Latina, annulli per un fallo in attacco.

31' - Ceccarelli, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 4 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra della porta gialloblù.

30' - Nardozi, dai 20m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il rasoterra del numero 9 giallorosso termina di pochissimo a lato alla destra della porta gialloblù.

29' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Della Rocca per Mirra che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 6 giallorosso è respinto nuovamente in corner dalla destra dall'estremo difensore avversario, Febbo, posizionato a copertura del primo palo.

26' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Nardozi, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia rete. Il delizioso lob ad incrociare del numero 9 giallorosso scavalca l'estremo difensore gialloblù, Febbo, consentendo alla Roma di portarsi sul 4-0. Doppietta personale per Nardozi!

25' - Paolocci, dai 25m all'altezza del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 2 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

24' - Nardozi, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 9 giallorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore gialloblù, Febbo, distesosi sulla sua destra.

20' - Nardozi, dai pressi dell'intersezione del lato corto destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, serve un preciso rasoterra all'indietro, con il destro, per l'accorrente Della Rocca che, inseritosi centralmente a limite dell'area di rigore gialloblù, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino del numero 10 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

19' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Della Rocca, dai pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il pallonetto del numero 10 giallorosso trafigge l'estremo difensore gialloblù, Febbo, sotto la traversa nei pressi del sette alla sinistra della porta avversaria.

18' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Reale, dai pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il mancino, per Nardozi che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 giallorosso trafigge l'estremo difensore gialloblù, Febbo, sulla sinistra consentendo alla Roma di raddoppiare.

16' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Ceccarelli, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 4 giallorosso trafigge, sotto il sette alla sinistra, l'estremo difensore gialloblù, Febbo, portando in vantaggio la Roma.

15' - Della Rocca, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 10 giallorosso termina di poco alta sopra il sette alla sinistra della porta gialloblù.

14' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Ceccarelli per Nardozi che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 giallorosso, dopo aver rimbalzato a terra, è bloccato dall'estremo difensore gialloblù, Febbo, posizionato centralmente.

11' - Granata, dalla fascia sinistra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il mancino, per Della Rocca che, inseritosi centralmente all'altezza del dischetto del calcio di rigore gialloblù, calcia a rete di prima intenzione. L'esterno destro di controbalzo del numero 10 giallorosso termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

9' - Minicangeli, dopo aver ricevuto un retropassaggio da un compagno nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, rinvia, di prima intenzione, con il destro colpendo involontariamente Cipolletti, il quale, andato in pressing solitario sul numero 1 giallorosso, genera un rimpallo velenoso che esce di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

3' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Ceccarelli per Ferracci che, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in tuffo del numero 7 giallorosso è murato dalla maglie dei difendenti gialloblù.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Fermana.