UNDER 14 - AS Roma vs Ascoli Calcio 1898 FC 4-2

L'AS Roma Under 14 vince per 4-2 contro l'Ascoli Calcio 1898 FC Under 14 nella 2ª giornata del Gruppo 2 della Fase Regionale del Torneo Under 14 Pro 2019/2020
26.10.2019 16:20 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
UNDER 14 - AS Roma vs Ascoli Calcio 1898 FC 4-2
© foto di Alessandro Paoli

Nella 2ª giornata del Gruppo 2 della Fase Regionale del Torneo Under 14 Pro 2019/2020 l'AS Roma del tecnico Alessandro Rubinacci vince per 4-2 contro l'Ascoli Calcio 1898 FC del tecnico Remo Orsini.

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta da Trigoria (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI

TABELLINO

Torneo Under 14 Pro 2019/2020 | Fase Regionale | Gruppo 2 | 2ª Giornata

Sabato 26 Ottobre 2019 - ore 15:00

Centro Sportivo "Fulvio Bernardini", Campo "Agostino Di Bartolomei" di Trigoria (RM)

AS Roma vs Ascoli Calcio 1898 FC 4-2

AS ROMA (4-3-3) : Guerrieri; Cioffredi (56' Paolocci), Feola, Mirra (51' Guidi), Carpineti (64' Ragone); Guglielmelli (C), Ceccarelli (51' Granata), Schietroma; Bauco (45' Reale), Nardozi (45' Fravola), Russo.
A disp.: De Franceschi (GK).
All.: Rubinacci.

 

ASCOLI CALCIO 1898 FC (4-2-3-1) : Napolitano; Alborino, Piermarini (C), D'Intino, Tremaroli; Panza (39' Panichi), Antonucci (69' Pandolfi); Santini (36' Collinia), Pasqualini (53' Tanzi), Lorentucci (64' Sharif); De Rito.
A disp.: Grillo (GK), Fabrizi, Gorica, Ioele.
All.: Orsini.


 

Arbitro: Sig.ra Laura Bernardini di Aprilia.

Marcatori: 20' Nardozi (AS Roma), 38' Nardozi (AS Roma), 41' Nardozi (AS Roma), 44' Lorentucci (Ascoli Calcio 1898 FC), 50' Nardozi (AS Roma), 70'+1 Tremaroli (Ascoli Calcio 1898 FC).

Ammoniti: 70' Tanzi (Ascoli Calcio 1898 FC).
Espulsi: -

Note: recupero 0'pt, 2'st. Calci d'angolo: 11-3. Temperatura: 26°C (Soleggiato). Al 60' Napolitano (Ascoli Calcio 1898 FC) ha parato un calcio di rigore a Feola (AS Roma).

Spettatori: -

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

70'+1 - Termina a Trigoria (RM). La Roma vince per 4-2 contro l'Ascoli nella 2ª giornata del Gruppo 2 della Fase Regionale del Torneo Under 14 Pro 2019/2020.

70'+1 - GOL ASCOLI!!! Calcio di punizione dai pressi del vertice destro dell'area di rigore giallorossa calciato, con il mancino, da Tremaroli. La conclusione a mezz'alteza a giro del numero 3 bianconero, dopo aver sorvolato la barriera, trafigge goffamente l'estremo difensore giallorosso, Guerrieri, centralmente.

70' - L'arbitro, la Sig.ra Laura Bernardini di Aprilia, assegna un (1) minuto di recupero.

70' - Ammonito Tremaroli nell'Ascoli per proteste.

69' - Quinto cambio Ascoli: esce Antonucci, entra Pandolfi.

64' - Cambi da mabo le parti. Nella Roma: esce Carpineti, entra Ragone. Nell'Ascoli: esce Lorentucci, entra Sharif.

62' - Calcio di punizione dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore bianconera calciato, con il mancino, da Schietroma. La conclusione a giro del numero 10 giallorosso, dopo aver sorvolato la barriera, è respinto dall'estremo difensore bianconero, Napolitano, distesosi sulla sua destra.

60' - Dal dischetto si presenta Feola... PARATO!!! Il destro rasoterra ad incrociare del numero 5 giallorosso è bloccato, in due tempi, dall'estremo difensore bianconero, Napolitano, distesosi sulla sua destra.

59' - RIGORE ROMA!!! Batti e ribatti in area di rigore bianconera prima che un difensore dell'Ascoli, con il braccio in maniera fallosa, intercetti un conclusione ravvicinata, con il destro, da parte di Feola. L'arbitro, la Sig.ra Laura Bernardini di Aprilia, non ha dubbi ed assegna il calcio di rigore in favore dei giallorossi.

59' - Calcio di punizione dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore bianconera calciato, con il mancino, da Schietroma. La conclusione a giro del numero 10 giallorosso, dopo aver sorvolato la barriera, è respinto in calcio d'angolo dalla sinistra dall'estremo difensore bianconero, Napolitano, distesosi sulla sua destra.

56' - Quinto cambio Roma: esce Cioffredi, entra Paolocci.

56' - Calcio di punizione dai 25m all'altezza del vertice sinistro dell'area di rigore giallorossa calciato, con il destro, da Panichi. La conclusione del numero 19 bianconero termina abbondantemente alta a lato alla destra della porta avversaria.

54' - Triplo cambio Ascoli: escono Alborino, Santini e Pasqualini, entrano Collinia, Tanzi e Panichi.

51' - Doppio cambio Roma: escono Mirra e Ceccarelli, entrano Guidi e Granata.

45' - Doppio cambio Roma: escono Bauco e Nardozi, entrano Reale e Fravola.

45' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Percussione palla al piede da parte di Cioffredi che, giunto nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Nardozi che, posizionato centralmente a limite dell'area piccola bianconera, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione del numero 9 giallorosso supera l'estremo difensore avversario, Napolitano, prima di baciare laparte interna della traversa centralmente e varcare la linea di porta.

44' - GOL ASCOLI!!! Lorentucci, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. Il pallonetto ad incrociare del numero 11 bianconero trafigge l'estremo difensore giallorosso, Guerrieri, sotto la traversa centralmente.

41' - GOOOOOOOOOL ROMA!!! Guglielmelli, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il destro, per Nardozi che, posizionato all'altezza del dischetto del calcio di rigore bianconero, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 9 giallorosso trafigge l'estremo difensore bianconero, Napolitano, sulla sinistra a fil di palo.

38' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Russo, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il mancino a mezz'altezza del numero 11 giallorosso è deviato sulla traversa dall'estremo difensore bianconero, Napolitano, distesosi sulla sua destra prima che Nardozi, da due passi, realizza il tap in vincente con il mancino.

37' - Calcio di punizione dai 20m all'altezza dell'interezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore bianconera calciato, con il mancino, da Schietroma. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 giallorosso si infrange addosso alla barriera.

36' - Inizia la ripresa: batterà la Roma.

PRIMO TEMPO

35' - Termina il primo tempo. La Roma conduce per 1-0 contro l'Ascoli all'intervallo.

35' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da Russo per Guglielmelli che, inseritosi nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro al volo del numero 8 giallorosso termina abbondantemente alto a lato alla sinistra della porta bianconero.

35' - Nardozi, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 giallorosso termina a lato alla sinistra della porta bianconera.

35' - Bauco, dal lato corto destro dell'area di rigore avversiara, serve un preciso rasoterra all'indietro, con il destro, per l'accorrente Ceccarelli che, inseritosi centralmente, calcia a rete, di prima intenzione, dal limite. Il piatto destro rasoterra ad incrociare del numero 4 giallorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore bianconero, Napolitano, distesosi sulla sua destra.

33' - Bauco, dopo aver ricevuto palla nei pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il pallonetto ad incrociare del numero 7 giallorosso termina di poco alto sopra il sette alla sinistra della porta bianconera.

32' - De Rito, dopo aver rubato palla centralmente sulla trequarti avversaria a Mirra, entra in area di rigore giallorossa e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 9 bianconero termina clamorosamente alta sopra la traversa centralmente.

30' - Ceccarelli, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il fendente ad incrociare del numero 4 giallorosso termina a lato alla sinistra della porta bianconera.

28' - Calcio di punizione dai pressi del vertice destro dell'area di rigore giallorossa calciato, con il mancino, da Tremaroli. La conclusione a mezz'altezza del numero 3 bianconero si infrange addosso alla barriera.

26' - Bella iniziativa personale da parte di Russo che, giunto nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il mancino rasoterra in scivolata del numero 11 giallorosso termina di poco a lato alla destra della porta bianconera.

24' - PALO ROMA!!! Nardozi, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 9 giallorosso si stampa sulla base del palo alla destra prima di arrivare sui piedi di Russo, il quale, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola bianconera, controlla prima di essere chiuso dall'intervento in scivolata, con il destro, di Piermarini.

23' - Calcio d'angolo dalla destra calciato, con il destro, da Guglielmelli per Russo che, posizionato centralmente a limite dell'area di rigore avversaria, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 giallorosso, eseguita in controbalzo, termina di poco a lato alla destra della porta bianconera.

20' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Nardozi, posizionato spalle alla porta sui 25m in posizione centrale, addomestica un lancio proveniente dalla fascia destra, si gira prendendo la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 9 giallorosso trafigge, sotto il sette alla sinistra, l'estremo difensore bianconero, Napolitano, portando in vantaggio la Roma.

14' - Calcio d'angolo dalla sinistra calciato, con il mancino, da Russo per Bauco che, dopo un intervento di pugno a vuoto da parte di Napolitano al centro dell'area piccola bianconera, prende la mira e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro di controbalzo a mezz'altezza del numero 7 giallorosso è respinto dal numero 1 bianconero, posizionato a copertura del primo palo.

12' - Guglielmelli, dal lato corto destro dell'area piccola avversaria, serve un preciso rasoterra all'indietro, con il destro, per Nardozi che, dai pressi del dischetto del calcio di rigore bianconero, controlla, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra ad incrociare del numero 9 giallorosso è salvata, a pochi centimetri dalla linea di porta, dall'intervento in scivolata, con il mancino, da parte di Alborino.

9' - GOL ANNULLATO ROMA!!! Bauco, servito a centro area, controlla, prende la mira e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione del numero 7 giallorosso genera un rimpallo con l'estremo difensore bianconero, Napolitano, prima che il pallone caramboli in rete. L'arbitro, la Sig.ra Laura Bernardini di Aprilia, annulla tutto per un presunto fallo del numero 9 giallorosso ai danni del numero 1 bianconero nella circostanza.

7' - Nardozi, dai 25m in posizione centrale, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione del numero 9 giallorosso termina abbondantemente alta sopra la traversa centralmente.

5' - Ceccarelli, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. La conclusone rasoterra ad incrociare del numero 4 giallorosso termina abbonantemente a lato alla sinistra della porta bianconera.

4' - Calcio di punizione dai pressi del vertice destro dell'area di rigore avversaria calciato, con il mancino, da Schietroma. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 10 giallorosso, dopo aver sorvolato la barriera sulla sinistra, termina di poco a lato alla sinistra della porta bianconera.

3' - Schietroma, dopo aver ricevuto palla nei pressi dell'interezione sinistra dellalunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla, prende la mira e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 giallorosso, dopo essere stata respinta da un difensore bianconero, arriva sui piedi di Nardozi, il quale, dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete di prima intenzione. Il mancino al volo del numero 9 giallorosso termina a lato alla destra della porta bianconera.

0' - Calcio d'inizio: batterà l'Ascoli.