U17 PAGELLE AS ROMA vs FC CROTONE 1-1 - Ludovici provvidenziale

L'AS Roma Under 17 pareggia per 1-1 contro l'FC Crotone Under 17 grazie alla rete messa a segno da Ludovici all'89'
09.02.2020 22:00 di  Alessandro Paoli  Twitter:    vedi letture
U17 PAGELLE AS ROMA vs FC CROTONE 1-1 - Ludovici provvidenziale
© foto di Luciano Sacchini

MASTRANTONIO, voto 5 - Macchia indelebilmente la sua prestazione, altrimenti più che sufficiente, consegnando il pallone a Frustaglia in occasione dell'1-0 rossoblù.

MELONI, voto 6,5 - Viaggia lungo la fascia destra supportando positivamente la manovra offensiva giallorossa (dal 57' LUDOVICI, voto 7 - Subentra a Meloni realizzando, con una splendida volée, la rete del definitivo 1-1).

EVANGELISTI, voto 6,5 - Comanda autoritariamente la difesa di Piccareta offrendo una prova piuttosto solida sotto l'aspetto difensivo.

DIABY, voto 5,5 - Ricopre un paio di ruoli, difensore centrale prima e terzino sinistro poi, non risultando impeccabile in occasione della rete rossoblù.

FALASCA, voto 5,5 - Corre lungo la corsia di sinistra concedendo qualche metro di troppo agli attaccanti avversari (dal 46' BRUNO, voto 6 - Sostituisce Falasca posizionandosi ordinatamente davanti alla difesa).

SCANDURRA, voto 6 - Lavora generosamente in mezzo al campo cercando, e non trovando, la giocata decisiva (dall'81' NOBILE, sv - Prende il posto di Scandurra non riuscendo, nel tempo a sua disposizione, a farsi notare).

DICORATO, voto 6,5 - Svolge intelligentemente un paio di ruoli, mediano prima e difensore centrale poi, conferendo grande equilibrio alla formazione di Piccareta (dall'81' DI BARTOLO, sv - Subentra a Dicorato non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).

LOGRIECO, voto 6 - Interpreta timidamente il ruolo di mezzala provando, senza troppa convinzione, la conclusione da fuori (dal 57' SARNO, voto 6,5 - Sostituisce Logrieco conquistandosi un prezioso calcio di rigore).

KOFFI, voto 6,5 - Percorre anarchicamente la fascia di competenza colpendo, nella ripresa, un clamoroso palo (dal 57' SATRIANO, voto 5,5 - Prende il posto di Koffi disputando una prestazione decisamente anonima).

JÜRGENS, voto 6,5 - Indossa sapientemente i panni del centravanti di manovra colpendo una traversa e vedendosi, giustamente, annullare un gol (dal 69' CATENA, voto 6 - Subentra a Jürgens andandosi a posizionare al centro della difesa giallorossa).

CASSANO, voto 5 - Ridimensiona negativamente la sua partita, altrimenti più che sufficiente, facendosi parare un calcio di rigore da Pasqua.

All. PICCARETA, voto 6 - Strappa un pareggio in extremis interrompendo una striscia di cinque vittorie consecutive.