U14 PAGELLE AS ROMA vs TERNANA CALCIO 3-0 - Belmonte trascinatore
GUERRIERI, voto 6 - Custodisce la porta giallorossa inviolata non venendo particolarmente chiamato in causa dagli attaccanti rossoverdi.
PAOLOCCI, voto 6 - Sorveglia diligentemente la fascia destra non commettendo grossi errori sotto l'aspetto difensivo.
RAGONE, voto 6 - Indossa i panni del difensore centrale, lui che di norma è un centrocampista, spalleggiando disciplinatamente Feola.
FEOLA, voto 6 - Guida coscienziosamente la difesa di Rubinacci ridimensionando, e non poco, le velleità offensive rossoverdi.
CARPINETI, voto 6,5 - Corre regolarmente lungo la corsia di sinistra supportando, in maniera positiva, la manovra offensiva giallorossa.
DELLA ROCCA, voto 6 - Interpreta generosamente il ruolo di mezzala cercando, e non trovando, la giocata decisiva (dal 65' FERRACCI, sv - Subentra a Della Rocca non riuscendo, per questioni di tempo, a farsi notare).
CECCARELLI, voto 6 - Gestisce un considerevole numero di palloni dispensando il gioco in maniera piuttosto ordinata (dal 45' GUGLIELMELLI, voto 6,5 - Sostituisce Ceccarelli servendo a Belmonte l'assist del definitivo 3-0).
SCHIETROMA, voto 6 - Conferisce un pizzico di intraprenza alla mediana di Rubinacci ricercando, senza troppa fortuna, la via del gol (dal 62' GRANATA, sv - Prende il posto di Schietroma non avendo né tempo né modo di farsi valutare adeguatamente).
BAUCO, voto 7,5 - Spinge costantemente lungo l'out di competenza realizzando, su invito di Belmonte, la rete del raddoppio giallorosso (dal 54' REALE, voto 6 - Subentra a Bauco facendo intravedere, con un paio di pregevoli dribbling nello stretto, le sue qualità).
FRAVOLA, voto 7 - Svaria lungo il fronte d'attacco giallorosso realizzando rapacentemente la rete dell'1-0 (dal 45' NARDOZI, voto 6,5 - Sostituisce Fravola andando vicino, in un paio di circostanze, alla rete personale).
BELMONTE, voto 8 - Salta sistematicamente l'uomo propiziando il primo gol, servendo l'assist per il secondo e realizzando il terzo (dal 65' RUSSO, sv - Prende il posto di Belmonte donando energie fresche all'attacco giallorosso).
All. RUBINACCI, voto 8 - Cala il tris alla Ternana aggiudicandosi, con merito, il recupero della 14ª giornata del Gruppo 2.