Roma Primavera, Falsini: "Vogliamo chiudere al meglio questa prima parte di stagione". VIDEO!
Alla vigilia del match contro la Sampdoria, Falsini, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Queste le sue dichiarazioni:
"Tutti noi vogliamo chiudere al meglio questa prima parte di stagione e soprattutto poi andare con le nostre famiglie a festeggiare il Santo Natale. Però ancora mancano due partite, una più difficile dell'altra, una più bella dell'altra, però vogliamo continuare il mood che, da un mese e mezzo abbondante a questa parte, ci sta tenendo compagnia".
Prima sfida contro la Sampdoria?
"Difficile, come sempre, perché sono partite che se non le indirizzi in un certo modo poi diventano complicate, soprattutto fra quattro giorni abbiamo una partita importante con quella contro l'Inter, non le vogliamo avere. Quindi dobbiamo subito, come abbiamo fatto a Udine, dominare il gioco, cercare di imporre il nostro gioco e indirizzare la gara verso di noi. Poi chiaramente c'è un avversario forte, preparato e non sarà facile, però dobbiamo assolutamente concentrarci sulla Sampdoria".
Ha già in mente qualche rotazione oppure deciderà dopo la rifinitura?
"Sì, ha qualcosa in mente, qualcosa decideremo insieme allo staff post rifinitura, però chiaramente è impensabile fare tre partite nel giro di così poco tempo con i stessi giocatori. Ma poi se lo meritano, perché sono dei ragazzi che tutti i giorni, non solo quando vengono chiamati in campo il giorno della partita, ma tutti i giorni danno tutto quello che hanno dentro per il loro sogno, che è quello di giocare nella Roma. Quindi si meritano veramente tanti di giocare, o tutti secondo me di giocare, mi spiace non poter far giocare tutti, però questo se lo merita. Quindi spero che domani e sabato possano far giocare più ragazzi possibili"
️ Domani alle 12:30 la nostra Primavera ospiterà la Sampdoria al Tre Fontane
— AS Roma (@OfficialASRoma) December 17, 2024
️ L'intervista a mister Falsini alla vigilia del match#ASRoma #Primavera1 pic.twitter.com/U0ENN1gQxq