Primavera, Marcucci: "Per passare il turno dobbiamo fare una grande partita con il Torino senza avere fretta di segnare"

31.01.2018 09:25 di Veronica Sgaramella Twitter:    vedi letture
Fonte: Roma Tv
Primavera, Marcucci: "Per passare il turno dobbiamo fare una grande partita con il Torino senza avere fretta di segnare"
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andrea Marcucci, centrocampista e vicecapitano della Primavera di Alberto De Rossi, ha parlato a Roma Tv alla viglia del match contro il Torino: “Sicuramente dobbiamo partire forti perché loro faranno così e noi ci dobbiamo far trovare subito pronti. Per passare il turno dobbiamo fare una grande partita. Che atteggiamento mi aspetto dai rivali? Secondo me, ripeto, loro partiranno forti e noi dobbiamo segnare senza avere fretta:  se non ci riusciamo subito dobbiamo stare tranquilli, abbiamo 90 minuti per segnare e ce la giocheremo fino alla fine.

Se sappiamo che la rete decisiva può arrivare in qualsiasi momento della gara? Noi siamo una buona squadra, abbiamo sempre segnato, quindi spero che segneremo anche domani in modo da passare il turno. Se è un vantaggio conoscere bene gli avversari e l’allenatore? Coppitelli è un grande mister, ci ha allenato per una vita, sicuramente questo può essere un vantaggio sia per loro che per noi visto che sappiamo come prepara le partite. Dobbiamo essere pronti".