Primavera, De Rossi: "Il Verona ha caratteristiche che ci mettono in difficoltà"

25.09.2021 17:18 di  Danilo Budite  Twitter:    vedi letture
Primavera, De Rossi: "Il Verona ha caratteristiche che ci mettono in difficoltà"

Il tecnico della Primavera, Alberto De Rossi, ha presentato la sfida di domani contro l'Hellas Verona ai canali ufficiali del club.

La partita col Milan?
"Qualche anno fa poteva andare bene, ora un po' di tattica bisogna metterla sul campo, bisogna presentare giocatori che siano pronti per la squadra. Fare questo ping pong quindi non è andato bene, dovevamo essere più equilibrati, approfittare delle situazioni che ci sono capitate, però dobbiamo anche dare valore alla partita visto l'avversario che avevamo davanti, che sembrava così facile da affrontare, mentre sapevamo che hanno grandi giocatori e quindi è stata una partia alla pari rispecchiata dal risultato".

La partita col Verona?
"Non credo che si faranno tatticismi, li conosciamo bene e siamo sempre andati in difficoltà perché sono ragazzi molto tecnici e molto rapidi e queste sono caratteristiche che danno fastidio a tutti. Dobbiamo essere aggressivi e attenti, tornare a essere la squadra delle prime due partite dove non davano niente di scontato, cosa che abbiamo fatto a Milano"