Primavera, De Rossi: "Dimentichiamoci del passato e diamo una svolta al presente. Non cambieremo la nostra filosofia di gioco"

25.01.2019 17:30 di Andrea Cioccio Twitter:   articolo letto 3559 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
Primavera, De Rossi: "Dimentichiamoci del passato e diamo una svolta al presente. Non cambieremo la nostra filosofia di gioco"

Alberto De Rossi, tecnico della Roma Primavera, ha parlato a Roma Tv alla vigilia della sfida di campionato contro il Sassuolo. Queste le sue parole: "Rispettiamo gli avversari oltremodo forti come dice anche la loro classifica. Ho visto alcune loro partite che non meritavano di perdere, hanno un attacco superiore alla categoria e una grande organizzazione di gioco. Non tengo in conto quella del 3-0 5-3, non è neanche una partita di calcio, ma una follia. Dimentichiamoci il passato e pensiamo al presente che ci deve dare una svolta molto forte. La nostra squadra deve riprendere ad essere continua durante la gara. Al di là degli errori che ci possono stare, c'è chi tocca 100 palloni è normale che se ne sbaglino un paio. Troppo facile fare confronti con giocatori o squadre che giocano diversamente. Noi non cambiamo la nostra filosofia di gioco ma purtroppo paghiamo molto caro i nostri errori".