PRIMAVERA - AS Roma vs Juventus FC 2-1 FOTO!

Ha seguito l'evento per VoceGiallorossa.it, in diretta da Roma (RM), l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
04.02.2018 11:51 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA - AS Roma vs Juventus FC 2-1 FOTO!
© foto di Vocegiallorossa.it

Nella 18ª giornata del Girone Unico del Campionato Primavera 1 TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2017/2018 l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi vince per 2-1 contro la Juventus FC del tecnico Alessandro Dal Canto.

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIM - TROFEO "GIACINTO FACCHETTI" 2017/2018

GIRONE UNICO

18ª GIORNATA
Venerdì 2 Febbraio 2018
Ore 14:30 - AC Chievo Verona vs FC Internazionale 2-1

Sabato 3 Febbraio 2018
Ore 11:00 - Udinese Calcio vs SSC Napoli 1-0
Ore 13:00 - AC Milan vs Bologna FC 1909 0-0
Ore 14:30 - ACF Fiorentina vs Hellas Verona FC 1-0
Ore 14:30 - Genoa CFC vs SS Lazio 2-1
Ore 14:30 - Torino FC vs US Sassuolo Calcio 2-2
Ore 15:00 - Atalanta BC vs UC Sampdoria 3-1

Domenica 4 Febbraio 2018
Ore 10:00 - AS Roma vs Juventus FC 2-1

CLASSIFICA
Atalanta BC 38, FC Internazionale 36, AS Roma* 32, AC Milan 30, ACF Fiorentina 30, Torino FC* 27, AC Chievo Verona 27, Genoa CFC 26, Juventus FC 26, Udinese Calcio 24, SSC Napoli 20, Hellas Verona FC 19, US Sassuolo Calcio 17, Bologna FC 1909 16, SS Lazio 14, UC Sampdoria 13.

*una partita in meno.

TABELLINO

Campionato Primavera 1 TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2017/2018 - Girone Unico - 18ª Giornata

Domenica 4 Febbraio 2018 - ore 10:00

Stadio Tre Fontane di Roma (RM)

AS Roma vs Juventus FC 2-1

AS ROMA (4-3-3) : Greco S.; Kastrati (46' Masangu), Ciavattini (C), Cargnelutti, Valeau; Riccardi, Marcucci, Sdaigui; Bouah (82' Diallo Ba), Celar, Besuijen (76' Keba Coly)..
A disp.: Zamarion (GK), Meadows, Truşescu, Borg, Petrungaro, Pezzella, D'Orazio, Semeraro, Pagliarini (GK).
All.: De Rossi.

 

JUVENTUS FC (3-5-2) : Loria; Delli Carri, Vogliacco (C), Anzolin (90+2' Kulenović); Kameraj, Di Pardo, Fernandes (74' Nicolussi Caviglia), Muratore (82' Morrone), Tripaldelli; Jakupović, Olivieri.
A disp.: Busti (GK), Meneghini, Capellini, João Serrão, Morachioli, Portanova, Montaperto, Lonoce (GK).
All.: Dal Canto.



 

Arbitro: Sig. Vincenzo Valiante di Salerno.
Assistente 1: Sig. Arcangelo Vingo di Pisa.
Assistente 2: Sig. Nicola Nevio Spiniello di Avellino.

Marcatori: 13' Olivieri (Juventus FC), 63' rig. Marcucci (AS Roma), 90+1' Keba Coly (AS Roma).

Ammoniti: 25' Tripaldelli (Juventus FC), 39' Sdaigui (AS Roma), 48' Di Pardo (Juventus FC), 87' Riccardi (AS Roma).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt,3'st. Calci d'angolo: 9-1. Temperatura: 6°C (Soleggiato).

Spettatori: 500 circa.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90+3' - Termina al Tre Fontane. La Roma vince per 2-1 contro la Juventus nella 18ª giornata del Girone Unico del Campionato Primavera 1 TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2017/2018.

90+3' - Sugli sviluppi di un cross dalla destra, il pallone arriva a Kulenović che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria, controlla, si accentra e, di destro, calcia a rete. Il destro rasoterra del numero 18 bianconero è murato dall'intervento in scivolata di Diallo Ba.

90+2' - Terzo ed ultimo cambio Juventus: esce Anzolin, entra Kulenović.

90+1' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Keba Coly, ottimamente servito in area di rigore avversaria, controlla e, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola bianconera, calcia a rete. Il piatto destro a mezz'altezza del numero 20 giallorosso trafigge l'estremo difensore avversario, Loria, sulla sinistra.

87' - Ammonito Riccardi nella Roma per un fallo lungo la fascia sinistra, più o meno all'altezza della linea di centrocampo, ai danni di Tripaldelli.

83' - Corner dalla sinistra calciato con il destro da Morrone per Tripaldelli che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorosso, prolunga, con un colpo di testa in elevazione, per Nicolussi Caviglia, il quale, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 21 bianconero termina debolmente alto sopra la traversa centralmente.

82' - Cambi da ambo le parti. Nella Roma: esce Bouah, entra Diallo Ba. Nella Juventus: esce Muratore, entra Morrone.

79' - Olivieri, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, calcia a rete dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria. Il destro rasoterra del numero 9 bianconero termina a lato alla sinistra della porta avversaria.

77' - Corner dalla destra calciato da Marcucci. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 6 giallorosso è deviato da Tripaldelli, posizionato nei pressi del vertice destro dell'area piccola bianconera, assumendo i crismi del pallonetto verso la propria porta che costringe il numero 1 ospite, Loria, a smanaccia in corner dalla sinistra togliendo il pallone dal sette alla sinistra della porta avversaria.

76' - Secondo cambio Roma: esce Besuijen, entra Keba Coly.

75' - Riccardi, ottimamente servito in area di rigore avversaria dal sinistro rasoterra di Masangu, calcia a rete di prima intenzione dai pressi del vertice destro dell'area piccola bianconera. Il destro a mezz'altezza del numero 10 giallorosso è deviato in corner dalla destra dall'ottimo intervento dell'estremo difensore bianconero, Loria, posizionato sul primo palo.

74' - Primo cambio Juventus: esce Fernandes, entra Nicolussi Caviglia.

71' . Riccardi, dai pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, calcia a rete. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 10 giallorosso termina debolmente a lato alla sinistra della porta avversaria.

69' - Sdaigui, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete di prima intenzione. Il destro di controbalzo del numero 8 giallorosso è tolto dai pressi del sette alla destra della porta avversaria dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore bianconero, Loria, che concede un corner ai giallorossi.

63' - Dal dischetto si presenta Marcucci... GOOOOOOOOOOOL ROMA!!! Il destro rasoterra ad incrociare del numero 6 giallorosso trafigge l'estremo difensore bianconero, Loria, nell'angolino basso alla sinistra della porta avversaria spiazzandolo.

63' - RIGORE ROMA!!! Kameraj stende Valeau nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria. L'arbitro, il Sig. Vincenzo Valiante di Salerno, non ha dubbi e decreta il calcio di rigore per i giallorossi.

54' - Celar, ottimamente servito in area di rigore avversaria dal destro rasoterra filtrante di Besuijen, controlla, elude l'intervento in scivolata di Vogliacco e, di destro, calcia a rete. Il piatto destro rasoterra del numero 9 giallorosso è respinto, con il piede destro, dall'ottima uscita bassa dell'estremo difensore bianconero, Loria, posizionato centralmente.

52' - Olivieri, ottimamente servito in profondità lungo la fascia sinistra dal rasoterra destro filtrante di Muratore, controlla e, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro con il sinistro per Jakupović che, posizionato nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 10 bianconero termina debolmente alto sopra il sette alla sinistra della porta giallorossa.

48' - Ammonito Di Pardo nella Juventus per un fallo a centrocampo ai danni di un avversario.

46' - Inizia la ripresa: batterà la Juventus.

46' - Primo cambio Roma all'intervallo: esce Kastrati, entra Masangu.

PRIMO TEMPO

45' - Termina il primo tempo. La Roma è sotto per 1-0 contro la Juventus all'intervallo.

39' - Ammonito Sdaigui nella Roma per un fallo ai danni di Anzolin lungo la fascia destra all'altezza della linea di centrocampo.

35'Jakupović, posizionato spalle alla porta nei pressi dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, serve, con un tacco destro rasoterra filtrante, il taglio di Di Pardo, il quale, dai pressi del vertice destro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete di prima intenzione. Il destro rasoterra ad incrociare del numero 11 bianconero termina di poco a lato alla sinistra della porta avversaria.

30' - Corner dalla destra calciato con il destro da Marcucci per Cargnelutti che, inseritosi nei pressi del vertice destro dell'area piccola avversaria, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 4 giallorosso termina abbondantemente alto a lato alla destra della porta bianconera.

29' - Corner dalla sinistra battuto corto da Marcucci per Valeau che, dai 30m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, crossa al centro di prima intenzione con il sinistro. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 3 giallorosso trova a centro area Celar che, spalle alla porta, calcia a rete di prima intenzione. Il colpo di tacco, eseguito con il destro, del numero 9 giallorosso termina di poco a lato alla destra della porta bianconera.

27' - Bouah, dall'intersezione del lato destro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro con il destro. Il suggerimento del numero 7 giallorosso è respinto dalla retroguardia bianconera che, involontariamente, serve Besuijen che, dai pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 11 giallorosso è respinto da Vogliacco posizionato all'altezza del dischetto del calcio di rigore avversario.

25' - Ammonito Tripaldelli nella Juventus per un fallo lungo la fascia sinistra, più o meno nei pressi del vertice dell'area di rigore giallorossa, ai danni di Kastrati.

23' - Fase di studio tra le due squadre.

13' - GOL JUVENTUS!!! Olivieri, ottiamamente servito in area di rigore avversaria, calcia a rete dai pressi del dischetto del calcio di rigore giallorosso. Il piatto destro rasoterra in corsa del numero 9 bianconero trafigge l'estremo difensore giallorosso, Stefano Greco, centralmente.

11' - Celar, dopo aver fintato la conclusione con il destro a limite dell'area di rigore avversaria in posizione centrale, calcia a rete con il sinistro. Il tentativo rasoterra del numero 9 giallorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore bianconero, Loria, posizionato centralmente.

7' - Olivieri, dal vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro, con il sinistro, per Jakupović che, dopo un macchinoso controllo a seguire, calcia a rete dai pressi del lato corto sinistro dell'area piccola giallorossa. Il piatto sinistro rasoterra del numero 10 bianconero è respinto, con i piedi, dall'estremo difensore giallorosso Stefano Greco.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.