PRIMAVERA 1 - Torino-Roma 1-1 - Le pagelle
Marin 6: se la Roma riesce a strappare un punto è anche per merito suo, in quanto è rimasto sempre attento, salvando anche in più occasioni la sua squadra dagli attacchi del Torino. Incolpevole sul gol di Padula.
Keramitsis 6,5: gioca una partita poco convincente venendo anche ammonito ingenuamente per proteste (facendo letteralmente infuriare Guidi), ma al 90'+5' salva la sua squadra da una bruttissima sconfitta con il suo gol.
Golic 5,5: soffre troppo l'attacco del Torino, come il resto della difesa. Non arriva alla sufficienza.
Chesti 5,5: stesso discorso fatto per Golic. Quando Njie attacca, lui balla troppo e infatti il gol del vantaggio del Torino arriva da un'azione iniziata dal suo lato. Dal 46' Oliveras 5,5: entra nel secondo tempo, ma non riesce a dare una scossa al reparto difensivo. Nel finale, è costretto ad uscire dal campo per un infortunio a sostituzioni terminate, lasciando la sua squadra in inferiorità numerica.
Louakima 5,5: sulla fascia destra, quasi mai arriva sul fondo per mettere un cross. Anche difensivamente non è stato impeccabile.
Pisilli 6: ci mette l'anima, correndo dal primo all'ultimo secondo. Il numero 8 giallorosso è stato decisivo, in quanto è partita da lui l'azione che ha portato la Roma a battere il calcio d'angolo da cui è arrivato il gol di Keramitsis.
D'Alessio 5,5: tanta confusione in mezzo al campo che gli costa l'uscita dal campo all'intervallo. Dal 46' Vetkal 5,5: non riesce a mettere ordine al centrocampo capitolini. Viene anche ammonito al minuto 66.
Mannini 5,5: stesso discorso fatto per Louakima. Quasi mai pericoloso e non perfetto in marcatura. Dal 72' Marazzotti 6: prova a dare una scossa. Complice un arretramento in difesa del Torino nel finale, soffre meno gli attacchi avversari.
Costa 5,5: anche lui è stato poco ordinato in fase di costruzione, non riuscendo spesso a fare da collante tra centrocampo e attacco. Al minuto 13, sullo 0-0, fa un grande scatto in area di rigore, ma arrivato a tu per tu con il portiere decide di non calciare di passare il pallone al centro verso Misitano, marcato da più avversari.
Cherubini 6: uno dei migliori in casa Roma. Il capitano ha corso e dato tutto per provare a riaddrizzare la partita fin quando ha potuto. Al minuto 58 va vicino al pareggio con un tiro ben parato da Abati. Non si è ben capito perché Guidi lo abbia tolto a più di 20 minuti dal termine della partita. Dal 68' Graziani 5: entra nella seconda metà della ripresa per dare una mano alla squadra, invece rischia di affossarla direttamente. Prende il primo cartellino giallo al minuto 85 e il secondo arriva al 92', dopo un fallo molto ingenuo.
Misitano 5,5: Non sono tanti i palloni giocati da Misitano, quasi mai pericoloso sottoporta del Torino. Dal 46' Alessio 5,5: anche lui non riesce a fare al meglio il lavoro da terminale offensivo.
Guidi 6: il voto sufficiente arriva esclusivamente per il fatto che la sua squadra sia riuscita a prendersi un punto nel finale. I suoi ragazzi, però, giocano per 94 minuti una prestazione deludente: nel primo tempo, la Roma non riesce a creare un'azione da gol andando meritatamente in svantaggio con il gol granata dell'ex Padula; nella ripresa c'è troppo caos e poche idee. Il gol in inferiorità numerica di 2 uomini, però, non può non essere premiato.