PRIMAVERA 1 TIM - Juventus FC vs AS Roma 1-1. VIDEO!

Ha seguito l'evento per VoceGialloRossa.it, in diretta su Sportitalia, l'inviato per il Settore Giovanile ALESSANDRO PAOLI
26.05.2018 12:45 di Alessandro Paoli Twitter:    vedi letture
PRIMAVERA 1 TIM - Juventus FC vs AS Roma 1-1. VIDEO!
© foto di Alessandro Paoli

Nell'andata dei play-off del Campionato Primavera 1 TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2017/2018 l'AS Roma del tecnico Alberto De Rossi pareggia per 1-1 contro la Juventus FC del tecnico Alessandro Dal Canto.







 

CAMPIONATO PRIMAVERA 1 TIM - TROFEO "GIACINTO FACCHETTI" 2017/2018

PLAY-OFF

ANDATA (Sabato 26 Maggio 2018)
Ore 13:00 - Juventus FC vs AS Roma 1-1
Ore 15:00 - Torino FC vs ACF Fiorentina

TABELLINO

Campionato Primavera 1 TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2017/2018 - Play-off - Andata

Sabato 26 Maggio 2018 - ore 13:00

Campo Ale & Ricky di Vinovo (TO)

Juventus FC vs AS Roma 1-1

JUVENTUS FC (3-5-1-1) : Del Favero; Vogliacco (C), João Serrão, Zanandrea; Di Pardo, Portanova (77' Merio), Leandro Fernandes, Nicolussi Caviglia, Tripaldelli; Del Sole (89' Montaperto); Olivieri.
A disp.: Loria (GK), Meneghini, Anzolin, Delli Carri, Capellini, Kulenković, Campos, Morrone, Morachioli, Freitas.
All.: Dal Canto.

 

 

AS ROMA (4-3-3): Romagnoli; Bouah, Ciavattini (C), Cargnelutti, Valeau; Riccardi (65' D'Orazio), Marcucci, Sdaigui; Meadows, Celar, Antonucci (90'+1 Kastrati).
A disp.: Greco S. (GK), Zamarion (GK), Diallo Ba, Truşescu, Pezzella, Ganea, Besuijen, Masangu, Zamarion (GK).
All.: De Rossi.

Arbitro: Sig. Davide Curti di Milano.
Assistente 1: Sig. Massimiliano Magri di Imperia.
Assistente 2: Sig. Giulio Fantino di Savona.
Quarto Ufficiale: -

Marcatori: 59' rig. Olivieri (Juventus FC), 88' Celar (AS Roma).

Ammoniti: 53' Bouah (AS Roma), 64' Celar (AS Roma), 80' Vogliacco (Juventus FC), 84' Olivieri (Juventus FC).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0'pt,2'st. Calci d'angolo: 5-6. Temperatura: 28°C (Parzialmente nuvoloso). All'83' Romagnoli (AS Roma) ha parato un calcio di rigore a Del Sole (Juventus FC).

Spettatori: nd.

CRONACA LIVE DELLA PARTITA

SECONDO TEMPO

90'+2+1 - Termina a Vinovo (TO). La Roma pareggia per 1-1 contro la Juventus nell'andata dei play-off del Campionato Primavera 1 TIM - Trofeo "Giacinto Facchetti" 2017/2018.

90'+1 - Secondo cambio Roma: esce Antonucci, entra Kastrati.

90'+1 - Antonucci, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, calcia a rete dai 20m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria. Il destro del numero 10 giallorosso termina di poco a lato del sette alla destra della porta bianconera.

90' - L'arbitro, il Sig. Davide Curti di Milano, assegna due minuti di recupero.

89' - Secondo cambio Juventus: esce Del Sole, entra Montaperto.

88' - GOOOOOOOOOOL ROMA!!! Meadows, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Celar che, lasciato colpevolmente solo a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 giallorosso trafigge l'estremo difensore bianconero, Del Favero, sulla sinistra consentendo ai giallorossi di pareggiare.

84' - Ammonito Olivieri nella Juventus per proteste nei confronti del direttore di gara, il Sig. Davide Curti di Milano.

83' - Dal dischetto si presenta Del Sole... PARATO!!! Il piatto sinistro rasoterra del numero 10 bianconero è respinto, con il piede destro, dall'estremo difensore giallorosso, Romagnoli, distesosi sulla sua sinistra.

83' - RIGORE JUVENTUS!!! Romagnoli stende Olivieri, in uscita bassa, nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa. L'arbitro, il Sig. Davide Curti di Milano, non ha dubbi e decreta il calcio di rigore per i bianconeri.

82' - Sdaigui, ottimamente servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal sinistro rasoterra filtrante di Valeau, calcia a rete di prima intenzione. Il sinistro rasoterra del numero 8 giallorosso è deviato in corner dalla sinistra dall'ottimo intervento dell'estremo difensore bianconero, Del Favero, posizionato nei pressi del primo palo.

80' - Ammonito Vogliacco nella Juventus per un tackle falloso a centrocampo ai danni di D'Orazio.

77' - Primo cambio Juventus: esce Portanova, entra Merio.

76' - Corner dalla destra calciato, con il destro, da Nicolussi Caviglia per Vogliacco che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 2 bianconero termina alto sopra la traversa centralmente.

72' - Il direttore di gara, il Sig. Davide Curti di Milano, sospende momentaneamente il gioco per 60 secondi per consentire alle squadre di refrigerarsi (cooling break).

70' - D'Orazio, dai 25m in posizione centrale, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 17 giallorosso è bloccato a terra dall'estremo difensore bianconero, Del Favero, distesosi nei pressi dell'angolino basso alla sinistra della porta avversaria.

69' - Antonucci, dopo aver ricevuto palla da Celar nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 giallorosso, dopo aver rimbalzato a terra, è bloccata dall'estremo difensore bianconero, Del Favero, posizionato centralmente.

68' - Sdaigui, dopo aver ricevuto palla da Antonucci nei pressi dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, controlla e, di destro, calcia a rete. La conclusione rasoterra del numero 8 giallorosso è respinta dalle gambe della retroguardia bianconera.

66' - Olivieri, dopo aver ricevuto palla da Del Sole nei pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria, controlla, si accentra e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 9 bianconero termina di poco a lato alla destra della porta giallorossa.

65' - Primo cambio Roma: esce Riccardi, entra D'Orazio.

64' - Ammonito Celar nella Roma per proteste nei confronti del direttore di gara, il Sig. Davide Curti di Milano.

61' - Nicolussi Caviglia, ottiamamente servito in area di rigore avversaria, calcia a rete, di prima intenzione, dai pressi del vertice destro dell'area piccola giallorosso. Il debole destro rasoterra ad incrociare del numero 8 bianconero è comodamente bloccato a terra dall'estremo difensore giallorosso, Romagnoli, distesosi sulla sua destra.

59' - Dal dischetto si presenta Olivieri... GOL JUVENTUS!!! Il piatto destro a mezz'altezza del numero 9 bianconero spiazza, sulla destra, l'estremo difensore giallorosso, Romagnoli, portando in vantaggio i padroni di casa.

58' - RIGORE JUVENTUS!!! Romagnoli stende Del Sole, in uscita bassa, nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa. L'arbitro, il Sig. Davide Curti di Milano, non ha dubbi e decreta il calcio di rigore per i bianconeri.

53' - Ammonito Bouah nella Roma per un fallo lungo la fascia sinistra, all'altezza della trequarti giallorossa, ai danni di Olivieri.

52' - Antonucci, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, calcia a rete, con il destro, dai pressi del vertice sinistro dell'area di rigore avversaria. La conclusione a mezz'altezza a giro del numero 10 giallorosso è deviata in corner dalla destra dall'ottimo intervento in tuffo dell'estremo difensore bianconero, Del Favero, distesosi sulla sua sinistra.

51' - Antonucci, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra all'altezza della trequarti avversaria, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza a giro del numero 10 giallorosso termina di pochissimo a lato rispetto all'angolino basso alla sinistra della porta bianconera.

49' - TRAVERSA ROMA!!! Bouah, posizionato nei pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra all'indietro per l'accorrente Riccardi che, dai pressi del vertice destro dell'area di rigore bianconera, crossa al centro, di prima intenzione, con il destro. Il suggerimento del numero 7 giallorosso assume i crismi di un campanile che costringe l'estremo difensore bianconero, Del Favero, ad intervenire, con la mano destro, nei pressi del sette alla sinistra della porta avversaria prima che il pallone colpisca la parte alta della traversa ed esca in corner dalla sinistra per i giallorossi.

47' - Corner dalla destra calciato, con il destro, da Marcucci per Cargnelutti che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 4 giallorosso termina alto sopra la traversa centralmente.

46' - Inizia la ripresa: batterà la Juventus.

PRIMO TEMPO

45' - Termina il primo tempo. Roma e Juventus vanno a riposo all'intervallo sul risultato parziale di 0-0.

44' - Percussione palla al piedea lungo la fascia sinistra da parte di Olivieri che, giunto nei pressi dell'intersezione del lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria con la linea di fondo, crossa al centro, con il sinistro, per i propri compagni. Il suggerimento a mezz'altezza del numero 9 bianconero è smorzato dall'intervento in parata bassa dell'estremo difensore giallorosso, Romagnoli, posizionato sul primo palo prima che il pallone arrivi sui piedi di Del Sole che, dal limite dell'area piccola avversaria, controlla e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 bianconero si infrange clamorosamente sulla schiena del compagno di squadra Portanova.

43' - TRAVERSA JUVENTUS!!! Olivieri, ottimamente servito in area di rigore avversaria dal destro rasoterra di Del Sole, controlla e, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete. Il violento sinistro del numero 9 bianconero si stampa sulla traversa, a pochi centimetri dal sette alla sinistra della porta avversaria, prima che Del Sole, sulla ribattuta, controlli il pallone e, dal limite dell'area piccola giallorossa in posizione centrale, calci a rete. Il sinistro a mezz'altezza del numero 10 bianconero, dopo essere stato smorzata prima da Romagnoli e poi da Marcucci, è respinto, sulla linea di porta, da Valeau.

42' - Meadows, dal lato corto sinistro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Celar che, posizionato centralmente a limite dell'area piccola bianconera, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 9 giallorosso termina di pochissimo a lato alla destra della porta avversaria.

41' - Del Sole, dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il sinistro rasoterra del numero 10 bianconero è bloccato a terra dall'intervento in tuffo dell'estremo difensore giallorosso, Romagnoli, distesosi sulla sua destra.

38' - Corner dalla destra calciato, con il destro, da Nicolussi Caviglia. Il suggerimento del numero 8 bianconero innesca un batti e ribatti in area di rigore avversaria, più o meno nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola giallorossa, prima che l'estremo difensore avversario, Romagnoli, blocchi la sfera in uscita bassa.

33' - PALO JUVENTUS!!! Corner dalla sinistra calciato, con il destro, da Nicolussi Caviglia per João Serrão che, posizionato a centro area, conclude a rete di prima intenzione. Il colpo di testa in elevazione del numero 6 bianconero si stampa sul palo alla destra della porta avversaria a mezz'altezza.

32' - Di Pardo, dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, crossa al centro, con il destro, per Del Sole che, dai pressi del vertice destro dell'area piccola giallorossa, controlla a seguire e, di destro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza ad incrociare del numero 10 bianconero è deviato in corner dalla sinistra dall'intervento difensivo di Marcucci.

29' - Inizia una nuova fase di studio tra le due squadre.

24' - Il direttore di gara, il Sig. Davide Curti di Milano, sospende momentaneamente il gioco per 60 secondi per consentire alle squadre di refrigerarsi (cooling break).

21' - Marcucci, dopo aver ricevuto palla da Valeau, calcia a rete di prima intenzione. Il destro a mezz'altezza del numero 6 giallorosso, dopo aver rimbalzato a terra, è bloccato a terra dall'estremo difensore bianconero, Del Favero, posizionato centralmente.

20' - Marcucci, dopo aver ricevuto palla da Antonucci, controlla e, dai 25m all'altezza dell'intersezione destra della lunetta con il limite dell'area di rigore avversaria, calcia a rete. Il destro del numero 6 giallorosso termina ampiamente alto a lato alla destra della porta bianconera.

17' - Olivieri, ottimamente servito in area di rigore avversaria dal sinistro rasoterra filtrante di Del Sole, controlla e, dai pressi del vertice destro dell'area piccola giallorossa, calcia a rete. Il destro a mezz'altezza del numero 9 bianconero è respinto dall'estremo difensore avversario, Romagnoli, distesosi nei pressi dell'angolino basso alla destra della porta giallorossa.

15' - Il conteggio dei tiri totali, al momento, recita: Juventus 0, Roma 0.

10' - Prosegue la fase di studio tra le due squadre.

5' - Fase di studio tra le due squadre.

0' - Calcio d'inizio: batterà la Roma.

PREPARTITA

12:30 - Le squadre sono in campo per il riscaldamento.